Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
sono nuovo un saluto a tutti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scarmar
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 12 Giu 2011 11:05    Oggetto: sono nuovo un saluto a tutti Rispondi citando

ciao, sono stato bannato da rebelia su forum.html.it perchè ho dato del deficiente a Castelli... vabbè senza parole, uno non è livbero neanche di dire quello che pensa, non gli l'ho mica insultato pesantemente, spero che su questo forum si sia meno ipocriti.

grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Giu 2011 11:57    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto, scarmar!
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 12 Giu 2011 11:58    Oggetto: Re: sono nuovo un saluto a tutti Rispondi citando

scarmar ha scritto:
ciao, sono stato bannato da rebelia su forum.html.it perchè ho dato del deficiente a Castelli... vabbè senza parole, uno non è livbero neanche di dire quello che pensa, non gli l'ho mica insultato pesantemente, spero che su questo forum si sia meno ipocriti.

grazie a tutti

caccatiemmeelle??? hahahahhah lasciali perdere sono casi disperati. articolo 21 tutto sui generis inquel forum te l'assicuro.
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 12 Giu 2011 12:07    Oggetto: Rispondi citando

E' decisamente un bell'inizio!
Ciao sono stato bannato dall'altra parte e perciò vengo qui da voi...

Forte! Evvai!

Vediamo come contribuisci, le regole sono chiare, se sei avveduto e spiritoso forse te la caverai. Ironico

Comunque, è sempre meglio moderare i toni... o se vogliamo proprio metterla giù dura esistono gli eufemismi, le metafore e altre forme argute di espressione del proprio disappunto.

L'importante è non creare problemi a chi ci ospita, cioè al padrone di casa.
La libertà d'espressione è sacra così come dovrebbe esserlo il rispetto per chi ci ospita. Si tratta solo di trovare il linguaggio adeguato al contesto nel quale si scrive. Altrimenti, se si vuole piena libertà è possibile aprire un blog e metterci dentro tutti gli "imbecille" o "deficiente" che vogliamo, accompagnandolo ai nomi prescelti o prediletti.

Insomma, è meglio evitare di pisciare in bocca al coccodrillo soprattutto se si è troppo vicini alle fauci.

Sempre che non si voglia tornare a casa cantando con voce da soprano.

Ah, quasi dimenticavo: Benvenuto! (deficiente!)
scarmar
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 12 Giu 2011 13:16    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti, vedo che quel forum è ben conosciuto da queste parti, spero di trovarmi bene con voi, ad ogni modo userò gli eufemismi, cmq mi richiamarono anche quando diedi alla carfagna della pu***** con gli asterischi credo si possa dire... bah cmq vi avviso sono un pò esterofilo Hide
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Giu 2011 18:39    Oggetto: Rispondi citando

scarmar ha scritto:
grazie a tutti, vedo che quel forum è ben conosciuto da queste parti, spero di trovarmi bene con voi, ad ogni modo userò gli eufemismi, cmq mi richiamarono anche quando diedi alla carfagna della pu***** con gli asterischi credo si possa dire... bah cmq vi avviso sono un pò esterofilo Hide

pu...rezza? pu...gnace? pu...lcino? Bruttissime parole!!! (ma, scherzi a parte, ascolta i consigli di Silent e tutto andrà bene...)
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 13 Giu 2011 17:42    Oggetto: Re: sono nuovo un saluto a tutti Rispondi citando

Ciao e benvenuto anche da parte mia Smile

Scusami se mi permetto, ma credo che il tuo approccio precedente sia stato un pochino sbagliato e mi spiego subito:
scarmar ha scritto:
...ho dato del *** a ***...

scarmar ha scritto:
...diedi alla *** della ***...

Ecco lo sbaglio: hai dato! A che serve "dare" qualcosa a certe persone? E' solo uno spreco di tempo ed energia: tanto ogni cosa che gli interessa se la prendono direttamente loro, con i loro innumerevoli bene-fit (o male-fat? con il bonus-malus non ricordo mai come si scrive questo latrino... Rolling Eyes )
Poi, vabbè, queste sono solo idee mie, quindi nemmeno da considerarle... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cicabum
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 25 Giu 2011 22:02    Oggetto: Rispondi

ciao scarmar Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: