Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
scarmar Mortale devoto

|
Inviato: 12 Giu 2011 11:05 Oggetto: sono nuovo un saluto a tutti |
|
|
ciao, sono stato bannato da rebelia su forum.html.it perchè ho dato del deficiente a Castelli... vabbè senza parole, uno non è livbero neanche di dire quello che pensa, non gli l'ho mica insultato pesantemente, spero che su questo forum si sia meno ipocriti.
grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 12 Giu 2011 11:57 Oggetto: |
|
|
Benvenuto, scarmar! |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 12 Giu 2011 11:58 Oggetto: Re: sono nuovo un saluto a tutti |
|
|
scarmar ha scritto: | ciao, sono stato bannato da rebelia su forum.html.it perchè ho dato del deficiente a Castelli... vabbè senza parole, uno non è livbero neanche di dire quello che pensa, non gli l'ho mica insultato pesantemente, spero che su questo forum si sia meno ipocriti.
grazie a tutti |
caccatiemmeelle??? hahahahhah lasciali perdere sono casi disperati. articolo 21 tutto sui generis inquel forum te l'assicuro. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 12 Giu 2011 12:07 Oggetto: |
|
|
E' decisamente un bell'inizio!
Ciao sono stato bannato dall'altra parte e perciò vengo qui da voi...
Forte!
Vediamo come contribuisci, le regole sono chiare, se sei avveduto e spiritoso forse te la caverai.
Comunque, è sempre meglio moderare i toni... o se vogliamo proprio metterla giù dura esistono gli eufemismi, le metafore e altre forme argute di espressione del proprio disappunto.
L'importante è non creare problemi a chi ci ospita, cioè al padrone di casa.
La libertà d'espressione è sacra così come dovrebbe esserlo il rispetto per chi ci ospita. Si tratta solo di trovare il linguaggio adeguato al contesto nel quale si scrive. Altrimenti, se si vuole piena libertà è possibile aprire un blog e metterci dentro tutti gli "imbecille" o "deficiente" che vogliamo, accompagnandolo ai nomi prescelti o prediletti.
Insomma, è meglio evitare di pisciare in bocca al coccodrillo soprattutto se si è troppo vicini alle fauci.
Sempre che non si voglia tornare a casa cantando con voce da soprano.
Ah, quasi dimenticavo: Benvenuto! (deficiente!) |
|
Top |
|
 |
scarmar Mortale devoto

|
Inviato: 12 Giu 2011 13:16 Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, vedo che quel forum è ben conosciuto da queste parti, spero di trovarmi bene con voi, ad ogni modo userò gli eufemismi, cmq mi richiamarono anche quando diedi alla carfagna della pu***** con gli asterischi credo si possa dire... bah cmq vi avviso sono un pò esterofilo  |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 12 Giu 2011 18:39 Oggetto: |
|
|
scarmar ha scritto: | grazie a tutti, vedo che quel forum è ben conosciuto da queste parti, spero di trovarmi bene con voi, ad ogni modo userò gli eufemismi, cmq mi richiamarono anche quando diedi alla carfagna della pu***** con gli asterischi credo si possa dire... bah cmq vi avviso sono un pò esterofilo  |
pu...rezza? pu...gnace? pu...lcino? Bruttissime parole!!! (ma, scherzi a parte, ascolta i consigli di Silent e tutto andrà bene...) |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 13 Giu 2011 17:42 Oggetto: Re: sono nuovo un saluto a tutti |
|
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Scusami se mi permetto, ma credo che il tuo approccio precedente sia stato un pochino sbagliato e mi spiego subito:
scarmar ha scritto: | ...ho dato del *** a ***... |
scarmar ha scritto: | ...diedi alla *** della ***... |
Ecco lo sbaglio: hai dato! A che serve "dare" qualcosa a certe persone? E' solo uno spreco di tempo ed energia: tanto ogni cosa che gli interessa se la prendono direttamente loro, con i loro innumerevoli bene-fit (o male-fat? con il bonus-malus non ricordo mai come si scrive questo latrino... )
Poi, vabbè, queste sono solo idee mie, quindi nemmeno da considerarle...  |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 25 Giu 2011 22:02 Oggetto: |
|
|
ciao scarmar  |
|