Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Diavoletto7 Eroe

|
Inviato: 20 Lug 2011 17:12 Oggetto: Youtube lentissimo... |
|
|
Salve a tutti. Il mio problema credo sia stupidissimo, eppure non riesco a risolverlo.
Ho una connessione a 7 mega con libero. Navigo tranquillamente, guardo in streaming tranquillamente, però quando voglio guardare un video su youtube anche di qualche minuto ci mette tantissimo a caricare. Mentre prima li guardavo tranquillamente senza neanche dover mettere in pausa e dover aspettare. Avete un rimedio per me? Grazie |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 25 Lug 2011 13:47 Oggetto: |
|
|
potrebbe essere il provider che ha posto dei limiti di velocità sull'utilizzo di taluni siti... almeno, se vedi che con altri siti va più veloce e solo su youtube va più lento... |
|
Top |
|
 |
Diavoletto7 Eroe

|
Inviato: 25 Lug 2011 14:10 Oggetto: |
|
|
Si il problema lo fa solo con youtube. Ad es. se guardo un film in streaming su megavideo non ho nessun problema.. non devo aspettare che carichi. Stessa cosa per video che non siano su youtube |
|
Top |
|
 |
Fabrizio T Mortale adepto

|
Inviato: 25 Lug 2011 21:39 Oggetto: |
|
|
Diavoletto7 ha scritto: | Si il problema lo fa solo con youtube. Ad es. se guardo un film in streaming su megavideo non ho nessun problema.. non devo aspettare che carichi. Stessa cosa per video che non siano su youtube |
Potrebbe anche essere un problema di youtube magari? A volte capita anche a me. |
|
Top |
|
 |
|