Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SaraG86micina Comune mortale

Registrato: 29/07/11 11:19 Messaggi: 2
|
Inviato: 29 Lug 2011 11:23 Oggetto: evolvono gli smartphone, ma non l'assistenza!! |
|
|
I cellulari di nuova generazione sono sempre più evoluti, ma i servizi di assistenza rimangono indietro!!
Se possiedi uno smartphone, come vorresti che fosse il tuo servizio di assistenza?
Stiamo studiando (in collaborazione con il Politecnico di Torino) un innovativo servizio di assistenza per smartphone in accesso remoto, contribuite allo sviluppo compilando il questionario. Richiede solo 5 minuti!
Vi ringraziamo per il vostro contributo.
Allora, cosa ne pensate di un servizio del genere?
la discussione è aperta!![/b] |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 21:28 Messaggi: 4643 Residenza: Internet
|
Inviato: 29 Lug 2011 16:42 Oggetto: |
|
|
In pratica voi vorreste accedere in remoto al telefono della persona un po' come oggi già avviene con i pc normalmente?
Se sì e per caso arrivasse il successo, siamo messi proprio male.
Perchè significa che c'è gente che oggi non è in grado di usare un telefono...
Se no, non ho capito di che accesso remoto parli.
Bau |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 30 Lug 2011 15:28 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: |
Perchè significa che c'è gente che oggi non è in grado di usare un telefono... |
il punto è che oramai sono sempre meno telefoni e sempre più "computer" per di più magari con un sistema operativo ben preciso che in pochi conoscono non dico a fondo ma nemmeno a sufficienza ma che in molti vogliono smanettare....
Se fai un giro sui forum specializzati, vedrai quanta gente vuole avere i diritti di root sul proprio terminale, magari vuole sbloccare il bootloader, ecc. per prendervi pieno possesso...ma ovviamente non tutti sono smanettoni che comprendono esattamente cosa stanno facendo, molti seguono solo le guide in rete....ritrovandosi in mano un mattone (il termine brikkare in Android ha un uso elevato ultimamente)
In questo senso, la politica assolutamente restrittiva e chiusa di Apple mira ad avere il minor numero di problemi sui propri device
Tornando in tema, dare accesso remoto al mio terminale ?
Non che cambi molto rispetto a portarlo in assistenza in negozio, se non in quelli che potrebbero essere i tempi.....ma mi lascia un poco perplesso, salvo fare prima un reset di tutto.... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|