Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Foto della patente con scolapasta in testa per motivi religi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Lug 2011 10:06    Oggetto: Foto della patente con scolapasta in testa per motivi religi Rispondi citando

Commenti all'articolo Foto della patente con scolapasta in testa per motivi religiosi
Un Pastafariano è riuscito a farsi approvare dalla Motorizzazione una foto per la patente con un copricapo molto particolare.


Niko Alm
Top
TheBigPit
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/03/10 09:15
Messaggi: 165
Residenza: Castel de Callèr

MessaggioInviato: 17 Lug 2011 17:59    Oggetto: Rispondi citando

Chi più chi meno ha le proprie scimmie mentali (a cominciare da me).
Pertanto tutta la mia 'paterna simpatia' al giovane Niko Alm.

P.S.
(seguace della religione la cui divinità è il Mostro Volante di Spaghetti) pranzo
risata spasmodica
Top
Profilo Invia messaggio privato
{osfor}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Lug 2011 08:02    Oggetto: Rispondi citando

cito
Citazione:
"È la dimostrazione, in chiave ironica, che la presunta teoria del Disegno Intelligente non sta in piedi"
, effettivamente vedendo dov'è arrivato questo, di intelligenza a giro ne vedo pochina... ;-)
compresa quella delle leggi austriache, ovviamente..
Top
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 18 Lug 2011 11:28    Oggetto: Rispondi citando

{osfor} ha scritto:
cito
Citazione:
"È la dimostrazione, in chiave ironica, che la presunta teoria del Disegno Intelligente non sta in piedi"
, effettivamente vedendo dov'è arrivato questo, di intelligenza a giro ne vedo pochina... Wink
compresa quella delle leggi austriache, ovviamente..

veramente il tipo è stato simpatico, mi sa che non hai capito cosa voleva dimostrare imponendo il riconoscimento dello scolapasta come copricapo religioso...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{osfor}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2011 10:08    Oggetto: Rispondi citando

Ho capito perfettamente lo spirito goliardico del tizio (sempreché sia un goliarda e non un prendiperilculo e stop), quello che mi pare francamente ridicolo (se non è una bufala) è la decisione delle autorità austriache (tra l'altro quando mai si possono fare foto identificative con cappelli? ma che legge hanno?...),
che poi mi viene da pensare che se la pretesa l'avesse avanzata un cittadino italiano... intanto lo mettevano dentro e poi se ne parla... ;-)
Top
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 19 Lug 2011 11:23    Oggetto: Rispondi citando

{osfor} ha scritto:
Ho capito perfettamente lo spirito goliardico del tizio (sempreché sia un goliarda e non un prendiperilculo e stop), quello che mi pare francamente ridicolo (se non è una bufala) è la decisione delle autorità austriache (tra l'altro quando mai si possono fare foto identificative con cappelli? ma che legge hanno?...),
che poi mi viene da pensare che se la pretesa l'avesse avanzata un cittadino italiano... intanto lo mettevano dentro e poi se ne parla... Wink

Teoricamente uno in una foto identificativa non dovrebbe portare cappelli o roba simile che potrebbero creare problemi durante un'identificazione.
Ma se ci sono eccezioni per motivi religiosi (vedi alcuni indiani che non mollano il loro copricapo, fatto da una lunghissima benda, neppure se gli dai fuoco) non vedo perchè per motivi religiosi uno non possa portare uno scolapasta.
Il grande mostro di spaghetti e polpette ha la stessa valenza di dio, quindi se per uno accettiamo di chiudere un occhio dobbiamo farlo anche per l'altro!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blind Guardian
Semidio
Semidio


Registrato: 26/07/07 14:23
Messaggi: 497
Residenza: Frankfurt

MessaggioInviato: 20 Lug 2011 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Mi viene da pensare ai documenti di donne col burqa Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 20 Lug 2011 19:35    Oggetto: Rispondi citando

nella foto pubblicata non vedo il copricapo! voglio l'originale!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 22 Lug 2011 04:05    Oggetto: Rispondi

Blind Guardian ha scritto:
Mi viene da pensare ai documenti di donne col burqa Laughing


Esistono veramente in certi paesi che li ammettono i documenti con la foto col burqa e ovviamente non servono a gran che al riconoscimento Very Happy magari se li passano tra loro come i cinesi.

Posso capire che per motivi religiosi o di cultura si possano fare foto con copricapi, veli ecc. perchè alla fine non impediscono il riconoscimento di un volto, diverso il discorso del burqa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi