Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drice Mortale pio

|
Inviato: 25 Lug 2011 12:14 Oggetto: Formattare asus n53jf |
|
|
Un saluto a tutti,
possiedo un asus n53jf con win 7 da qualche mese. Ho subito disinstallato molti dei programmi preinstallati. Da qualche giorno explorer mi da errore e si riavvia. Pensavo a questo punto di formattare tutto.
Ho i dvd di ripristino creati in precedenza, non ho win 7 pro ma sotto al notebook è riportato il seriale, infine non ho un cd con i driver.
Mi potete aiutare?
Pensavo di scaricare da internet win 7 pro (qualche consiglio? trovo molte versioni non vorrei scaricare quella sbagliata) e utilizzare poi il seriale riportato sotto al notebook.
Devo scaricare prima tutti i driver? come devo fare?
Non voglio utilizzare i dvd di ripristino per non installare di nuovo tutti quei programmi, però alcuni potrebbero essere importanti, quali consigliate di installare? (esempio asus live update, etc. ...)
Grazie |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 26 Lug 2011 22:12 Oggetto: |
|
|
ciao Drice
ci sono davvero così tanti programmi extra installati? negli asus ho sempre trovato poca roba... io consiglierei dischi di riprisitino eccetera.
comunque devi trovare con qualche software P2P l'immagine giusta (io utilizzo un metodo corraggioso: vado a culo), installare OS e driver che ti sarai procurato in precedenza.
tra le utility installa tutto quello che ti pare utile sul serio (chessò, live update per il bios, she per la gestione energetica). |
|
Top |
|
 |
|
|