Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Java nel mirino dei cybercriminali, anche nel 2011
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ago 2011 20:23    Oggetto: Java nel mirino dei cybercriminali, anche nel 2011 Rispondi citando

Commenti all'articolo Java nel mirino dei cybercriminali, anche nel 2011
Il nuovo trend è sfruttare le vulnerabilità Java.



Top
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 03 Ago 2011 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Una curiosità, che tipo di attacchi può rischiare chi usa navigare in siti con elementi java? Nel senso a meno di navigare un sito infetto o scaricare qualcosa eseguibile dalla jvm installata esistono altri rischi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 03 Ago 2011 17:25    Oggetto: Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:
Una curiosità, che tipo di attacchi può rischiare chi usa navigare in siti con elementi java? Nel senso a meno di navigare un sito infetto o scaricare qualcosa eseguibile dalla jvm installata esistono altri rischi?


Nessuno se lo si tiene aggiornato!

In menu/impostazioni/pannello di controllo/java , basta spuntare che si auto aggiorni! Oppure premere "aggiornamento".

80% degli utenti usa Java e finora (con quello SUN/Oracle dal 1.4) non avviene nessuna infezione di massa come per il PDF o Flash o addirittura Javascript o altri.

Ma molti non l'aggiornano o usano vecchissimi Java! Questo è il pericolo, dato che ora (finalmente non esiste più il bacatissimo Microsoft-Java) è più sicuro di altre metodiche WEB. Ma alcuni usano ancora Win98/millenium/2000 con quel MS Java.

Una volta con il bacatissimo Microsoft-Java uno poteva addirittura prendere il totale controllo della macchina! Questo fu uno dei motivi per cui la SUN eliminò la licenza per MS di fare dei "motori" Java (JVM) e la denunciò.

Adesso la nuova moda "cattiva" è Silverligth e altre tecnologie NET ! probabilmente appena si diffonderanno sentiremo delle belle e consiglio di eliminarlo come Plug dal Browser!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 03 Ago 2011 20:43    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
MaXXX eternal tiare ha scritto:
Una curiosità, che tipo di attacchi può rischiare chi usa navigare in siti con elementi java? Nel senso a meno di navigare un sito infetto o scaricare qualcosa eseguibile dalla jvm installata esistono altri rischi?


Nessuno se lo si tiene aggiornato!

In menu/impostazioni/pannello di controllo/java , basta spuntare che si auto aggiorni! Oppure premere "aggiornamento".

80% degli utenti usa Java e finora (con quello SUN/Oracle dal 1.4) non avviene nessuna infezione di massa come per il PDF o Flash o addirittura Javascript o altri.

Ma molti non l'aggiornano o usano vecchissimi Java! Questo è il pericolo, dato che ora (finalmente non esiste più il bacatissimo Microsoft-Java) è più sicuro di altre metodiche WEB. Ma alcuni usano ancora Win98/millenium/2000 con quel MS Java.

Una volta con il bacatissimo Microsoft-Java uno poteva addirittura prendere il totale controllo della macchina! Questo fu uno dei motivi per cui la SUN eliminò la licenza per MS di fare dei "motori" Java (JVM) e la denunciò.

Adesso la nuova moda "cattiva" è Silverligth e altre tecnologie NET ! probabilmente appena si diffonderanno sentiremo delle belle e consiglio di eliminarlo come Plug dal Browser!

Ciao


Grazie mille della spiegazione Smile Per silverlight anche io ne penso male (è pure pesante) quando posso tengo i plugin disabilitati, attivandoli solo per i siti che mi servono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 04 Ago 2011 03:32    Oggetto: Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:

Grazie mille della spiegazione Smile Per silverlight anche io ne penso male (è pure pesante) quando posso tengo i plugin disabilitati, attivandoli solo per i siti che mi servono.


Se sei in Linux sei fortunato perchè è fatto dalla Novell che pare sia più veloce e sicuro.

Comunque occhio che "qui" (web) vogliono fare tutti i furbi!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
cappello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/08/11 16:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 04 Ago 2011 16:19    Oggetto: puoi farci avere qualche riferimento ? Rispondi citando

mda ha scritto:
MaXXX eternal tiare ha scritto:
Una curiosità, che tipo di attacchi può rischiare chi usa navigare in siti con elementi java? Nel senso a meno di navigare un sito infetto o scaricare qualcosa eseguibile dalla jvm installata esistono altri rischi?


Nessuno se lo si tiene aggiornato!

In menu/impostazioni/pannello di controllo/java , basta spuntare che si auto aggiorni! Oppure premere "aggiornamento".

80% degli utenti usa Java e finora (con quello SUN/Oracle dal 1.4) non avviene nessuna infezione di massa come per il PDF o Flash o addirittura Javascript o altri.

Ma molti non l'aggiornano o usano vecchissimi Java! Questo è il pericolo, dato che ora (finalmente non esiste più il bacatissimo Microsoft-Java) è più sicuro di altre metodiche WEB. Ma alcuni usano ancora Win98/millenium/2000 con quel MS Java.

Una volta con il bacatissimo Microsoft-Java uno poteva addirittura prendere il totale controllo della macchina! Questo fu uno dei motivi per cui la SUN eliminò la licenza per MS di fare dei "motori" Java (JVM) e la denunciò.

Adesso la nuova moda "cattiva" è Silverligth e altre tecnologie NET ! probabilmente appena si diffonderanno sentiremo delle belle e consiglio di eliminarlo come Plug dal Browser!

Ciao[/quote][/quote]

Ecco qui l'ennesimo personaggio che su internet le spara grosse e non fornisce alcun riscontro, fonte, dato, ecc...

Invece di spacciare le tue personalissime opinioni come Verità...potresti impiegare una parte del tuo tempo per fornire qualche fonte ?

Ne ho le scatole piene di ignoranti che si comportano così...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cappello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/08/11 16:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 04 Ago 2011 16:20    Oggetto: Rispondi citando

aggiungo...per favore !
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 04 Ago 2011 16:50    Oggetto: Re: puoi farci avere qualche riferimento ? Rispondi citando

cappello ha scritto:

Ecco qui l'ennesimo personaggio che su internet le spara grosse e non fornisce alcun riscontro, fonte, dato, ecc...

Invece di spacciare le tue personalissime opinioni come Verità...potresti impiegare una parte del tuo tempo per fornire qualche fonte ?

Ne ho le scatole piene di ignoranti che si comportano così...


Che figuraccia che faiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing

Devo dare riscontro dove esistono le impostazioni di Windows? Oppure sul valore di tenersi aggiornati?
O cose STRA risapute?
Rolling Eyes
Ma siamo impazziti o cosa????????????? Nel caso esistono delle brave persone in bianco che ti regalano una bella camicia e ti portano in un posto tranquillo.
Rolling Eyes
Senti, secondo me, fatti passare la sbornia oppure leggi meglio oppure connetti il cervello alle dita prima di scrivere cavolate!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao anzi buonanotte!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 04 Ago 2011 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè fiolli(*), un po' più bassi please!

Comunque in generale anche java ha le sue pecche e falle, aggiornato o no.

@cappello: che la vm java di ms era una cazzata paurosa sotto tutti i punti di vista lo sanno anche i sassi...
Solo i coglioni la usavano (oppure quelli che non sanno nulla di informatica).
Quindi hai poco da dare dell'ignorante a mda...

Piuttosto, facci vedere tu come i sistemi microsoft siano sicuri...
Dai, ogni due per tre ne tirano giù uno (non parlarmi degli attacchi riusciti su siti linux con su joomla e roba simile dato che lì è joomla il problema [anche se una macchina correttamente configurata mitigherebbe le cose]).

Ovviamente se uno mette in piedi cose tanto per, allora qualunque cosa è un colabrodo...






(*)=fanciulli
Top
Profilo Invia messaggio privato
cappello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/08/11 16:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 07:00    Oggetto: Rispondi citando

Caro freemind (?), caro mda (se si riferisce alla metilenediossiamfetamina mi si chiariscono un po di cose)

cosa vuoi che ti dica ?

Pensi dimostrare qualcosa con frasi del tipo "che la vm java di ms era una cazzata paurosa sotto tutti i punti di vista lo sanno anche i sassi" (@freemind) ?

Bene...quindi non avrai difficoltà a riportare qualche dato certo che non sia una sbruffonata ! Visto che "lo sanno anche i sassi" non dovresti avere alcun problema ad inondarmi di informazioni (e non opinioni)...aspetto...puoi andare in girdino e chiedere ad un sasso di citarti una fonte (magari lui la sa)

o

"Devo dare riscontro dove esistono le impostazioni di Windows? Oppure sul valore di tenersi aggiornati? O cose STRA risapute? " (@mda)

Vale come sopra...opinioni...opinioni...opinioni...STRA opinioni...vedute, spacciate come verità...senza alcuna dimostrazione (paolo attivissimo e le sue bufale sono piene di verità di questo tipo). Come dicevo nel primo post...grazie per la conferma !!! E con questo non sto dicendo che siano false...ma una citazione...UNA....

Non dico nulla sulla conclusione del messaggio di mda...spero che la sua cortesia e maturità non sia proporzionale alla sua cultura informatica...ma da quello che scrive direi che di cultura informatica non ce ne è poi molta...

Fanby apple, fanboy windows, fanboy linux,...fanboy atari 2600...nessuno capace di dimostrare quello che dice ? Solo a sbavare per difendere il proprio paladino ricoprendo di dubbie affermazioni tutti i nemici...

cito ad esempio "Se sei in Linux sei fortunato perchè è fatto dalla Novell che pare sia più veloce e sicuro." (sarò FORTUNATO se E' non se PARE o no ?!?!?!)...fanboy fanboy...è arrivato dio linux che risolve tutti i problemi...anche la fame nel mondo e la scrabbia...
o
"piuttosto, facci vedere tu come i sistemi microsoft siano sicuri..." non ho mai sostenuto una cosa del genere e quindi non vedo perchè mai dovrei dimostrarlo io...anti-microsoft ad oltranza...buuuuuuuuuuu ! l'uomo nero !

Frasi piuttosto rappresentative di quello che sostengo...tanta nebbiolina e poca chiarezza...nebbia...fumo...confusione...e la stampa comunista aggiungerei...

Ogni forum è un insieme denso di pseudo-guru come freemind e mda...pronti a scagliarsi contro chiunque, senza nemmeno leggere quello che si scrive (ma che bisogno c'è ?)...dai butei (*) su su...un po di correttezza...non ho affermato nulla di stano...ho solo chiesto di dare conferme e dimostrazioni (che non siano "lo sanno anche i sassi"...che, per inciso, NON è una conferma e lascia il tempo che trova) alle affermazioni fatte. E voi, gurutech, come mi rispondete ? Con ipse dixit e non riportando alcun dato. Spazzatura...

Un po di sale in zucca e una visione più smaliziata del mondo non vi farebbero male...meditate gente, meditate...

Ciao

(*)= ragazzi
Top
Profilo Invia messaggio privato
cappello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/08/11 16:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 08:06    Oggetto: Fatalità...fatalità...fatalità Rispondi citando

Fatalità...fatalità...fatalità...le bugie hanno le gambette cortine...
quando il povero mortale MaXXX eternal tiare timidamente chiede
"Una curiosità, che tipo di attacchi può rischiare chi usa navigare in siti con elementi java? Nel senso a meno di navigare un sito infetto o scaricare qualcosa eseguibile dalla jvm installata esistono altri rischi?"
Mda, dio della presunzione immotivata risponde "Nessuno se lo si tiene aggiornato!"

Ecco arrivare degli apocrifi profani adoratori di dei fasulli che affermano (e riportano cifre !!! poveri stupidi...sono cose che non si fanno !!!)
"40% of all new exploits used by the top five kits in 2010 targeted Java" haaaaaaaaaaaaaaaaa...probabilmente, in accordo con l'accurata affermazione
di Mda (la riporto per ridacchiarci ancora un po su "Nessuno se lo si tiene aggiornato!")...probabilmente in Kaspersky non aggirnano Java.

Ed ora qualcosa di diverso (ricordate ?)...cito la fonte...
link

Dai mda...giù dall'olimpo...non è luogo per te...pensa a quelli come il povero MaXXX eternal che si va a fidare di chi parla a vanvera.

Meditate gente...meditate...

riciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 08:19    Oggetto: Rispondi citando

Cappello, non hai capito un tubo.
Java non è immune dai problemi di sicurezza.
Il punto è che tu sei intervenuto sulla frase di mda che riguardava la jvm di microsoft che appunto per quello che ha detto mda, ha prodotto problemi tra ms e sun perchè dati i suoi intrinseci problemi, ha costretto sun a rancare la licenza a ms. Questa è storia...
Java come tutto non è immune a nulla; il punto è che non puoi dare della bestia a uno che afferma una cosa vera (la jvm ms era insicura).
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 08:20    Oggetto: Rispondi citando

Ah, è recente la notizia che sono stati forzati un po' di portali basati su oscommerce perchè sfruttando dei buchi di java+windows si riusciva a carpire qualche info di troppo sui dati degli utenti dei portali.
Non java+linux, ma java+windows.
Appena ribecco il feed te lo mando.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cappello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/08/11 16:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 09:20    Oggetto: Rispondi citando

[quote="freemind"]Cappello, non hai capito un tubo.
Java non è immune dai problemi di sicurezza.
Il punto è che tu sei intervenuto sulla frase di mda che riguardava la jvm di microsoft che appunto per quello che ha detto mda, ha prodotto problemi tra ms e sun perchè dati i suoi intrinseci problemi, ha costretto sun a rancare la licenza a ms. Questa è storia...
Java come tutto non è immune a nulla; il punto è che non puoi dare della bestia a uno che afferma una cosa vera (la jvm ms era insicura).[/quote]

Caro freemind fai un corso di lettura (se ce la fai fanne anche uno di umiltà)...
io non sono intervenuto su NESSUNA frase in particolare (rileggere prima di scrivere...fatti un appunto) sono intervenuto su un modo di porsi (affermare senza citare le fonti !). Della JVM non me ne frega nulla. Non ho dato della bestia a nessuno e non ho MAI affermato che le cose su JVM scritte da mda siano false (ancora una volta...RILEGGI !!! RILEGGI e RILEGGI ANCORA !!!). Dai su...ce la puoi fare a capire.

Cerca di imparare a leggere quello che uno scrive e non a farti pippe mentali su quello che secondo te uno potrebbe avere voluto scrivere (o qualcosa del genere)...e se ne sei in grado, non offendere e non prendertela male se ti si chiede di citare le fonti di quello che affermi (regola sacrosanta !)...o premetti che stai esprimento opinioni personali.

Questo è quello che ho chiesto nel primo post e questo ripeto in questo...
le code di paglia si infiammano violentemente e rapidamente.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
cappello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/08/11 16:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 09:37    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Ah, è recente la notizia che sono stati forzati un po' di portali basati su oscommerce perchè sfruttando dei buchi di java+windows si riusciva a carpire qualche info di troppo sui dati degli utenti dei portali.
Non java+linux, ma java+windows.
Appena ribecco il feed te lo mando.


Si questo cosa vuoi che ti risponda...per dimostrare una regola generale utilizzi un particolare...ricito il l'articolo linkato nel post precedente...
"The reason that Java is becoming the most targeted platform is because it is the easiest way to avoid the main OS protection mechanisms. " Non parla di windows...ma di OS in generale...ma si tratta di stupide OPINIONI di Kaspersky, espresse senza il supporto di alcun dato, non certo di verità incontrovertibili, dell'immenso freemind !!! (<-- è ironica...te lo dico a scanso di equivoci).

Anche secunia, in merito a Java, non parla esplicitamente di windows
link
Ma di sistemi operativi in generale.
Quindi a questo punto i casi sono solo due:

1) questi soggetti sparano cazzate
2) tu spari cazzate

Cosa vuoi che ti dica...sarò prevenuto...ma mi sa proprio che tu spari cazzate.

Per evitare la tua arrampicata sugli specchi specifico che mi riferisco a pirlate del tipo "Nessuno se lo si tiene aggiornato!
In menu/impostazioni/pannello di controllo/java , basta spuntare che si auto aggiorni! Oppure premere "aggiornamento"". Affermazioni pericolose ! non parlo di JVM (sei in loop li mi pare).

Certo che l'odio per microsoft ti acceca proprio...fartti vedere da uno psichiatra quando la JVM ti lascia libero.

Impara a discutere civilmente, a non insultare.

Impara a citare le fonti di quello che affermi.

Medita...medita...medita.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Ascolta cappello, mda ha descritto un problema di un prodotto particolare e tu gli ha dato dell'ignorante.
Nel suo primo post ha scritto espressamente di jvm ms è la rimozione della licenza da parte della vecchia sun è storia e oggi non ci sono jvm ms moderne e quindi ms ha accettato la colpa e quindi ha ammesso il problema. Punto.
Il mio riferimento a oscommerce era un esempio specifico.
E se tu fai tanto il saccentone e dici a me di rileggere le cose, io faccio lo stesso perchè io non ho mai detto che le altre versione di java siano immuni dai problemi di sicurezza.
Purtroppo java ha dei difetti di progettazione che lo porta ad avere dei buchi... Ci son stati periodi in cui sun ha buttato fuori update a raffica per coprire delle falle...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cappello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/08/11 16:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 11:49    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Ascolta cappello, mda ha descritto un problema di un prodotto particolare e tu gli ha dato dell'ignorante.
Nel suo primo post ha scritto espressamente di jvm ms è la rimozione della licenza da parte della vecchia sun è storia e oggi non ci sono jvm ms moderne e quindi ms ha accettato la colpa e quindi ha ammesso il problema. Punto.
Il mio riferimento a oscommerce era un esempio specifico.
E se tu fai tanto il saccentone e dici a me di rileggere le cose, io faccio lo stesso perchè io non ho mai detto che le altre versione di java siano immuni dai problemi di sicurezza.
Purtroppo java ha dei difetti di progettazione che lo porta ad avere dei buchi... Ci son stati periodi in cui sun ha buttato fuori update a raffica per coprire delle falle...


Carissimo freemind,
mi dispiace che tu abbia la coda di paglia ma:
1) Io non ho MAI dato dell'ignorante a nessuno. Ho solo chiesto di indicare le fonti quando uno espone dei dati. Mi sembra ovvio...ma avoi brucia.
2) Nel primo post NON ho fatto riferimenti a JVM o ad altro...come sopra.
3) Non mi frega nulla di microsoft (ne penso bene e male a seconda dei contesti)
4) "Il mio riferimento a oscommerce era un esempio specifico." concordo...con cui hai cercato di dare valore ad una tesi generica. Non funzionano così le cose...ti dai la zappa sui piedi.
5) "E se tu fai tanto il saccentone" mi indichi dove ? Devi finirla di mettere in bocca ad altri parole non dette. Io ho solo chiesto di indicare le fonti quando si danno dei dati. Questo è essere saccenti ?
6) Java, come tutti i sw, non è esente da buchi. Mi sembra ovvio.
7) A differenza tua e del tuo amico NON HO OFFESO nessuno. Oltre al corso di lettura e di umiltà fai anche un corso di bonton.

RIBADISCO, perchè non mi sembra che ti sia chiaro: Io non sono un fanboy di nulla (a differenza vostra, da quanto capisco). Cerco (cerco, cerco,...) di giudicare le cose da un punto di vista oggettivo. Cerco di non avere pregiudizi e preconcetti.

Microsoft fa tante cose belle e tante brutte.
Apple fa tante cose belle e tante brutte.
Sun fa tante cose belle e tante brutte.
Canonical fa tante cose belle e tante brutte.

e via dicendo...

Da tutto questo capisco che ho fatto la pipì fuori dal mio territorio...questo è il vostro territorio (tuo e del tuo amico) in cui date sfogo alle vostre frustrazioni tacciandovi di onniscenza, è uno status quo tale da non dover dimostrare alcuna delle vostre affermazioni. Vere per definizione.

Rileggiti tutti i post.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 12:20    Oggetto: Rispondi citando

cappello ha scritto:
(...)
Un po di sale in zucca e una visione più smaliziata del mondo non vi farebbero male...meditate gente, meditate...
Ciao


Prima parti con deliri vari come portare prove di cose ovvie poi non capendo cosa siano le "opinioni", poi t'accorgi che scrivevi un sacco di cavolate... e..
Insomma adesso ci vuoi far credere che ci prendevi in giro...
Shocked
Insomma una bella dissociazione con la realtà. Con deliri vari...
Rolling Eyes
Posso consigliarti un bellissimo posto, GRATIS, dotato di tutti i comfort come una bella saletta imbottita? Pensa servizio in camera con gente tanto pulita che è in camice e ogni tanto una bella curetta elettrica per rinvigorirti???

VACCI DI CORSA! Exclamation

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 12:56    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Ascolta cappello, mda ha descritto un problema di un prodotto particolare e tu gli ha dato dell'ignorante. (..)


Grazie ma lascialo stare probabilmente è malato di mente !

Magari in questo momento dice "li prendo in giro" o "come mi diverto ad farli arrovellare" che è un classico della schizofrenia.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
cappello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/08/11 16:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 05 Ago 2011 13:02    Oggetto: Rispondi

mda ha scritto:
cappello ha scritto:
(...)
Un po di sale in zucca e una visione più smaliziata del mondo non vi farebbero male...meditate gente, meditate...
Ciao


Prima parti con deliri vari come portare prove di cose ovvie poi non capendo cosa siano le "opinioni", poi t'accorgi che scrivevi un sacco di cavolate... e..
Insomma adesso ci vuoi far credere che ci prendevi in giro...
:shock:
Insomma una bella dissociazione con la realtà. Con deliri vari...
:roll:
Posso consigliarti un bellissimo posto, GRATIS, dotato di tutti i comfort come una bella saletta imbottita? Pensa servizio in camera con gente tanto pulita che è in camice e ogni tanto una bella curetta elettrica per rinvigorirti???

VACCI DI CORSA! :!:

Ciao


caro metilenediossiamfetamina,
non so che droghe usi...ma di sicuro ne usi tante...

Devi imparare a discutere in maniera civile, senza dire bugie e senza aggredire le persone.

Parlare con te mda è una perdita di tempo...
evidentemente non sei capace di dimostrare le cose che sostieni.

Mi fa piacere sapere che, oltre che GRANDE ESPERTO DI INFORMATICA, sei anche un esperto medico. Ottimo. Spero solo che le cose che affermi sulle cliniche psichiatriche (che raffinetazezza e sensibilità che hai...altra dote da aggiungere alla lista) non siano frutto di un esperienza personale o diretta.

Non riesco proprio a capire da dove tiri fuori
"Insomma adesso ci vuoi far credere che ci prendevi in giro" delirio allucinogeno. Non ti ho preso in giro. Non ci penso proprio...da cosa l'hai dedotto ?

"parti con deliri vari come portare prove di cose ovvie poi non capendo cosa siano le "opinioni", poi t'accorgi che scrivevi un sacco di cavolate" Non ho detto cavolate...le hai dette, e ripetute tu e solo tu le cavolate.
Le "opinioni" che tu hai cercato di spacciare come verità assolte e inconfutabili sono solo tue opinioni personali. Basta dire bugie. Dai...puoi essere capace di dialogare senza offendere o dire balle o spacciare opinioni per verità !

"prove di cose ovvie" portale...ma non sei nemmeno in grado di cercare in google...al posto di rispondere "porta queste prove di cose ovvie" dovrebbe essere semplice. Come mai non l'hai ancora fatto ? (la domanda è retorica perchè già mi immagino la tua risposta !)

Metti un po di sale in zucca e medita...medita...medita...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi