Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con scheda audio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 06 Ago 2011 15:13    Oggetto: Problemi con scheda audio Rispondi citando

Ciao a tutti!

Ho un problema relativo all'audio. Ad esempio, quando vado su youtube non sento nessun suono, mentre avverto il suono quando avvio o spengo Kubuntu. devo dire che prima non mi ha dato nessuno scherzo del genere, poi ho provato a formattare per installare OpenSUSE, l'ho disinstallato, ho rimesso nuovamente Kubuntu...e ora mi ritrovo a non sentire nulla. Nel dubbio l'ho reinstallato due volte, ma lo scherzo permane. Essendo poco pratico di Linux, non so proprio che fare, e aggiungo che non ho toccato nulla rispetto alla prima installazione. Non so proprio cosa sia, se ho postato nella sezione giusta!

Grazie!
Profilo Invia messaggio privato
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 08 Ago 2011 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Riproviamo...

Ho un problema relativo all'audio. Ad esempio, quando vado su youtube non sento nessun suono, mentre avverto il suono quando avvio o spengo Kubuntu. devo dire che prima non mi ha dato nessuno scherzo del genere, poi ho provato a formattare per installare OpenSUSE, l'ho disinstallato, ho rimesso nuovamente Kubuntu...e ora mi ritrovo a non sentire nulla. Nel dubbio l'ho reinstallato due volte, ma lo scherzo permane. Essendo poco pratico di Linux, non so proprio che fare, e aggiungo che non ho toccato nulla rispetto alla prima installazione. Non so proprio cosa sia, se ho postato nella sezione giusta!

Grazie.
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ago 2011 14:20    Oggetto: Rispondi citando

ilovetoothedog ha scritto:
Riproviamo...

Grazie.

Hai provato a reinstallare il flash player? i video ti si vedono?
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 09 Ago 2011 16:19    Oggetto: Rispondi

Ciao Max.

Tutto risolto. Non avevo selezionato dal mixer ( cliccando sull'iconcina in basso a destra, quella dell'altoparlante ) l'opzione per il mixer e quindi abilitare i suoni. In pratica tutti i pulsantini devono essere su, io ne avevo uno giù.

Grazie per l'aiuto!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: