| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Lug 2011 18:46    Oggetto: Gli oggetti nascosti nel sistema possono essere "leciti |   |  
				| 
 |  
				| Magari è una domanda stupida o ovvia ai più ma mi chiedevo se certi programmi leciti (non virus o rootkit) usassero elementi "nascosti" e per quale motivo lo fanno. 
 Me lo sono chiesto perchè nell'ultima scansione di avira mi ha messo un allarmante messaggio di oggetti nascosti.. ma che a logica sono servizi di windows e della connessione! o no?

| Codice: |  	  | È stata avviata la scansione per accertare la presenza di oggetti nascosti. HKEY_LOCAL_MACHINE\System\ControlSet001\services\Tcpip\Parameters\dhcpnameserver
 [NOTA]      L'inserimento della registrazione non è visibile.
 HKEY_LOCAL_MACHINE\System\ControlSet001\services\Tcpip\Parameters\dhcpnameserver
 HKEY_LOCAL_MACHINE\System\ControlSet001\services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{CEB911E4-5EC4-4871-847F-D48C15800F32}\dhcpdefaultgateway
 HKEY_LOCAL_MACHINE\System\ControlSet001\services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{CEB911E4-5EC4-4871-847F-D48C15800F32}\dhcpsubnetmaskopt

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows Search\Tracing\EventThrottleState\000003f5
 HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows Search\Tracing\EventThrottleState\00000bdc
 HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows Search\Tracing\EventThrottleState\00000bcf
 HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows Search\Tracing\EventThrottleState\00001019
 | 

A meno che qulcuno non venga a bacchettarmi e a dirmi che mi sono preso qualche virus, se non sbaglio sono tutti elementi legittimi e sicuri.. e allora perchè sono nascosti? o è avira che si è sbronzato?

Qualcuno gentilmente può dirmi se è tutto a posto con quelle stringhe e come mai dei processi legittimi risultano nascosti? cioè ci sarà sicuramente un perchè ma non intendendomi di programmazione non so quale sia

Grazie.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 27 Lug 2011 12:05    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non ho suscitato l'interesse di nessuno  pazienza. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

| 

|  Inviato: 10 Set 2011 10:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma hai avuto qualche problema derivante o legato da questi avvisi? Perché se hai qualche problema di sospetta infezione  dovresti porre i quesiti qui.  Auguri. 	  | MaXXX eternal tiare ha scritto: |  	  | Non ho suscitato l'interesse di nessuno  pazienza. | 
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 12 Set 2011 12:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  | Ma hai avuto qualche problema derivante o legato da questi avvisi? Perché se hai qualche problema di sospetta infezione  dovresti porre i quesiti qui.  Auguri. 	  | MaXXX eternal tiare ha scritto: |  	  | Non ho suscitato l'interesse di nessuno  pazienza. | 
  | 

Era un sospetto e una curiosità poi ho avuto anche un problema subito dopo ma grazie al ps virus ho risolto e chiarito i miei dubbi, grazie per la risposta.
  max. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

| 

|  Inviato: 12 Set 2011 15:55    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dovere mio.  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |