Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Set 2011 12:26 Oggetto: Geolocalizzazione, Microsoft ancora nella bufera |
|
|
Commenti all'articolo Geolocalizzazione, Microsoft ancora nella bufera
Il software della fotocamera in Windows Phone 7 invia informazioni a Redmond, che l'utente lo voglia o no.
|
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 03 Set 2011 15:09 Oggetto: |
|
|
Altro che cip sottobraccio come dicono i "complottisti demoniaci".
Questi hanno già ogni informazione su di noi....
Ciao |
|
Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1079 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 03 Set 2011 17:38 Oggetto: |
|
|
io volevo prendere un galaxy adesso ma comincio ad avere qualche perplessità...
c'è un altro problema...
precisando che di queste cose non capisco una emerita mazza mi chiedo se i dati inviati e/o ricevuti senza saperlo alla fine influiscono sui GB delle offerte di navigazione, immagino..
esiste un sitema per avere un elenco dei byte inviati e ricevuti? |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 03 Set 2011 18:02 Oggetto: |
|
|
eratostene ha scritto: | (...)
precisando che di queste cose non capisco una emerita mazza mi chiedo se i dati inviati e/o ricevuti senza saperlo alla fine influiscono sui GB delle offerte di navigazione, immagino..
esiste un sistema per avere un elenco dei byte inviati e ricevuti? |
Ogni comunicazione viene conteggiata!
Dunque beffato e pure mazziato!
Non saprei per il Galaxy se esiste qualcosa per conteggiare ma in altri mi dicono che esiste.
Ciao |
|
Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1079 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 03 Set 2011 20:25 Oggetto: |
|
|
grazie x le informazioni!  |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 04 Set 2011 17:08 Oggetto: |
|
|
Sempre pensato che la geolocalizzazione sia un pò una fregatura ora ho l'ennessimo motivo per non volerla usare.
Una curiosità se qualcuno la sa ma negli ultimi smartphone il gps è disabilitabile? immagino di no. |
|
Top |
|
 |
{Mirco} Ospite
|
Inviato: 04 Set 2011 19:59 Oggetto: |
|
|
@eratostene sul galaxy c'è android e non windows phone 7 (non che di Google ci sia da fidarsi....)
Ho un galaxy s2, il gps posso disattivarlo, rimane comunque una localizzazione meno precisa basata sulla cella da cui arriva il segnale telefonico, e sulle eventuali reti wifi presenti (anche se di solito tengo il wifi spento).
Esistono anche programmetti quali "Location Spoofer" che riescono ad ingannare gli altri applicativi che girano sullo smartphone, io l'ho provato solamente con "Google Googles" e ha funzionato, non so poi se funzionerebbe anche con altri |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 05 Set 2011 03:14 Oggetto: |
|
|
{Mirco} ha scritto: | @eratostene sul galaxy c'è android e non windows phone 7 (non che di Google ci sia da fidarsi....)
Ho un galaxy s2, il gps posso disattivarlo, rimane comunque una localizzazione meno precisa basata sulla cella da cui arriva il segnale telefonico, e sulle eventuali reti wifi presenti (anche se di solito tengo il wifi spento).
Esistono anche programmetti quali "Location Spoofer" che riescono ad ingannare gli altri applicativi che girano sullo smartphone, io l'ho provato solamente con "Google Googles" e ha funzionato, non so poi se funzionerebbe anche con altri |
Grazie dell'info Mirco, in effetti credo non ci si possa fidare a fondo di nessuno per nessun servizio  |
|
Top |
|
 |
|