Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 29 Ago 2011 11:23 Oggetto: |
|
|
Da un lato mi fa piacere che Rim scelga una strategia di sicuro rilancio del marchio, sicuramente il mio preferito; dall'altro mi spiace molto che si orienti sempre di più verso un target domestico e meno professionale |
|
Top |
|
 |
Gringo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Ago 2011 15:34 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Da un lato mi fa piacere che Rim scelga una strategia di sicuro rilancio del marchio, sicuramente il mio preferito; dall'altro mi spiace molto che si orienti sempre di più verso un target domestico e meno professionale |
Alla fine però è la mossa Vincente, QNX è un SuperOS !
E farci girare anche le Apps Android non la vedo una Brutta Trovata !
(Mossa che Nokia non sa aprezzare, vedi MeeGo messo in Cantina!
con Boicottaggio dei mercati principali per l'N9 sul quale possono pure li girare le Apps di Android) |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 29 Ago 2011 16:35 Oggetto: |
|
|
Gringo ha scritto: | maxismakingwax ha scritto: | Da un lato mi fa piacere che Rim scelga una strategia di sicuro rilancio del marchio, sicuramente il mio preferito; dall'altro mi spiace molto che si orienti sempre di più verso un target domestico e meno professionale |
Alla fine però è la mossa Vincente, QNX è un SuperOS !
E farci girare anche le Apps Android non la vedo una Brutta Trovata !
(Mossa che Nokia non sa aprezzare, vedi MeeGo messo in Cantina!
con Boicottaggio dei mercati principali per l'N9 sul quale possono pure li girare le Apps di Android) |
E sì...
Qnx è veramente bello ma qui la furbata sta nell'accoppiarlo ad android (qualunque altra cosa sarebbe andata bene).
Dato che app native per qnx che girano sul tablet rim ce ne sono poche, così si possono usare quelle di android già pronte...
Almeno all'inizio un utente non dovrà lavorare in maniera troppo castrata.
Poi se l'app arriverà anche nativa, tanto meglio ma almeno un inizio c'è. |
|
Top |
|
 |
|