Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Ago 2011 15:05 Oggetto: Symbian, dopo Anna arriva Belle su tre smartphone Nokia |
|
|
Commenti all'articolo Symbian, dopo Anna arriva Belle su tre smartphone Nokia
Nokia arricchisce il sistema operativo di funzionalità e presenta tre nuovi dispositivi che ne sfruttano le potenzialità.
|
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 25 Ago 2011 18:57 Oggetto: |
|
|
Credo che il successo dei nuovi sistemi operativi dipenda soprattutto dalle applicazioni installabili. La Apple con la loro "per tutto c'è una App" ci hanno fatto una campagna mediatica, i sistemi Android con la loro base Linux nascono proprio per la intrinseca accessibilità. Non credo che Symbian possa resuscitare facendo qualche miglioria grafica, aveva successo quando era molto diffuso e le prime applicazione tipo navigatori o videogiochi ci si potevano installare comodamente a differenza di altri |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 25 Ago 2011 19:52 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Credo che il successo dei nuovi sistemi operativi dipenda soprattutto dalle applicazioni installabili. La Apple con la loro "per tutto c'è una App" ci hanno fatto una campagna mediatica, i sistemi Android con la loro base Linux nascono proprio per la intrinseca accessibilità. Non credo che Symbian possa resuscitare facendo qualche miglioria grafica, aveva successo quando era molto diffuso e le prime applicazione tipo navigatori o videogiochi ci si potevano installare comodamente a differenza di altri |
symbian è proprio morto, non è più nemmeno nella testa di Nokia, ormai il futuro per loro è WP7, e devo dire che promette bene. |
|
Top |
|
 |
|
|