Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eolie Mortale adepto

|
Inviato: 11 Nov 2011 20:10 Oggetto: da quando ho istallato windows 7 non riesco a masterizzare |
|
|
Salve a tutti....
circa 2 mesi fà ho istallato il nuovo sistema operativo scegliendo window 7, da allora non riesco più a masterizzare. Io non ci capisco molto, ma credo che il problema sia LEAD OUT BREVE
grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 12 Nov 2011 17:23 Oggetto: |
|
|
Quella frase da te riportata dovrebbe essere solo una parte del messaggio d'errore, la frase prima come era?
Potrebbe essere un caso l'emergere dell'errore con l'installazione del sistema operativo, magari è un problema hardware.
Hai cambiato di recente Cd o Dvd vergini?
L'errore te lo da sia su Cd che su Dvd?
Hai cambiato alimentatore o aggiunto altro Hardware? |
|
Top |
|
 |
eolie Mortale adepto

|
Inviato: 12 Nov 2011 18:45 Oggetto: |
|
|
in effetti, è un caso il cambio di sistema operativo,
ho sostituito l'alimentatore, ma dopo ho istallato il nero 10 naturalmente originale, ma nn mi fa masterizzare niente ne dvd ne cd, ho fatto un video con pinnacle è non lo masterizza.
ho disistallato il nero, è funziona tutto anche pinnacle.. booo ho istallato un programma gratuito è funziona, ma non posso buttare 100euro di programma.. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 14 Nov 2011 18:38 Oggetto: |
|
|
usalo su altri pc o rivendilo, oppure riprova a installarlo magari facendo attenzione ai settaggi (che però non saprei quali potrebbero essere) |
|
Top |
|
 |
|
|