Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi installazione webguard avira
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
golclaudio
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 30 Ago 2011 23:12    Oggetto: Problemi installazione webguard avira Rispondi

Ciao, questa sera dopo l'aggiornamento quotidiano di avira (free)mi si è presentata la possibilità di aggiornare avira aggiungendo l'opzione web guard. Ho installato il tutto, ma nel pannello di controllo risulta disattivata e non c'è il link attiva. Ho provato anche tasto dx sull'icona ma la voce web guard non risulta possibile spuntarla (trasparente)
lanciando mozzilla la toolbar di avira è presente però a fianco c'è una scritta che riporta "web guard non disponibile". Cliccandoci sopra mi riporta al sito di avira dove mi da 2 possibilità per correggere, una dal pannello di controllo di windows facendo modifica dalla voce avira del menù ed un altra riscaricando e installando nuovamente il programma. In entrambi i casi il problema non si risolve. A questo punto sono tornato alla versione iniziale disistallando dal pannello di controllo (programmi) la voce avira toolbar web guard.
Se avete altre soluzioni garzie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: