Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Infoeverfrust Eroe

|
Inviato: 25 Ago 2011 17:58 Oggetto: Wi-Fi Rilevata Connessione non riuscita |
|
|
Carissimi,
Quale possono essere motivi per cui il mio notebook e iPhone in casa trovano tutte le reti wireless presenti ma è impossibile connettersi. Succede da qualche gg. Prima tutto funzionava. Ho spento e riacceso il router (Alice casa). Rinserito la password..etc. Niente da fare.
Grazie per la vs attenzione  |
|
Top |
|
 |
Infoeverfrust Eroe

|
Inviato: 28 Ago 2011 13:30 Oggetto: |
|
|
Visto il perido immaginavo di non ricevere presto delle risposte. Ma proprio non essere considerato così non mi era mai successo in questo forum. Scherzi e permalosità a parte, oggi il mio iPhone si è autoconnesso alla rete wifi di casa. Preciso che non ho fatto niente negli ultimi giorni tranne che lasciar acceso iPhone in casa. Trattandosi comunque di un comportamento per il quale non trovo giustificazioni, vorrei delle delucidazioni da parte di più esperti. Grazie in anticipo. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 29 Ago 2011 11:33 Oggetto: |
|
|
Infoeverfrust ha scritto: | Visto il perido immaginavo di non ricevere presto delle risposte. |
C'era anche un weekend in mezzo...
Per quanto riguarda il problema... onestamente con così poche indicazioni non saprei dirti cosa possa essere successo. Speriamo non si ripeta, ma se capitasse, vedremo di raccogliere più informazioni. |
|
Top |
|
 |
Infoeverfrust Eroe

|
Inviato: 29 Ago 2011 22:53 Oggetto: |
|
|
speriamo! Grazie mille! |
|
Top |