Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Libero ADSL upgrade da free a flat stranezza..
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tetsuya
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 02/06/05 03:03
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 02 Giu 2005 03:10    Oggetto: Libero ADSL upgrade da free a flat stranezza.. Rispondi citando

tre giorni fà ho richiesto l'upgrade da libero free a flat (su rete telecom) sul sito 155.
il giorno dopo l'adsl funzionava normalmente, ma da ieri non mi funziona più, nonostante il modem trovi la rete perchè il led si accende.
ho provato a rimettere-cambiare username e password ecc. ma niente.
poi ho visto nelle impostazioni del modem e mi riconosce già la rete portante a 1.2 mega!! dopo due tre giorni??
ma è normale che la linea, non solo sia già in lavorazione ma sia già stata abilitata a 1.2 mega?
il problema comunque è che oggi continua a non funzionare.

sono riuscito a parlare col numero verde e, una mi ha detto che non è normale, che la linea risulta e che si deve connettere poi....è caduta la linea!

un'altra mi ha detto che è normale che non ci sia più la connessione perchè è già in lavorazione quindi stanno effettuando le modifiche del caso. che è anche possibile che sia già in attivazione perchè dipende dalle centrali e bla bla bla
al che io le ho chiesto: "ma se invece ci vogliono tre mesi per le modifiche io devo restare tre mesi senza connettermi e senza sapere niente?" e lei: "si!"
adesso chiedo:
a chi ha fatto o sta facendo il passaggio da free a flat, la linea ve l'hanno tolta subito o no? è possibile che per un colpo di...fortuna mi stiano attivando l'upgrade in pochi giorni o dovrò aspettare mesi senza potermi più connettere?
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 02 Giu 2005 09:12    Oggetto: Rispondi

onestamente pensavo che eventuali problemi potessero sorgere nel caso di cambio di contratto passando da una società all'altra....
ma nel caso di semplice modifica contrattuale all'interno del medesimo fornitore non dovessero esserci problemi..

..in pratica dovrebbe cambiare solo la modalità di pagamento (da consumo a flat) ma la linea già l'avevi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi