Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'uragano Irene si abbatte sugli utenti Facebook italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Ago 2011 11:02    Oggetto: L'uragano Irene si abbatte sugli utenti Facebook italia Rispondi citando

Commenti all'articolo L'uragano Irene si abbatte sugli utenti Facebook italiani
E' stato declassato a tempesta tropicale, ma rischia di riacquistare il titolo di uragano in rete.

Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 31 Ago 2011 09:41    Oggetto: Pe' bischeri 'un c'è paradiso. Rispondi citando

Grazie per l'informazione. La naturale predisposizione per il morboso espressa dagli italiani, educati via Tivù, da qualche decennio, a ogni sorta di spazzatura possibile, dove lo splatter e il trash, hanno preso il posto, nell'immaginario collettivo, dei santini e delle feste patronali, potrebbe portare molti utenti italici di Facebook a beccarsi l'ennesima meritatissima inchiappettata.

Io credo che la credulità della gente, la superficialità e la faciloneria con il quale si clicca su tutto, meriti qualche punizione, purché non favorisca operazioni criminali o comunque anche solo in odore di illegalità.
So che la cosa può sembrare eccessiva ma alle volte ho come l'impressione che certa forma di dabbenaggine dovrebbe essere inscritta nella categoria dell'immoralità.
Quantomeno per il fatto che la favorisce.
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Set 2011 10:50    Oggetto: Re: Pe' bischeri 'un c'è paradiso. Rispondi

Silent Runner ha scritto:
Grazie per l'informazione. La naturale predisposizione per il morboso espressa dagli italiani, educati via Tivù, da qualche decennio, a ogni sorta di spazzatura possibile, dove lo splatter e il trash, hanno preso il posto, nell'immaginario collettivo, dei santini e delle feste patronali, potrebbe portare molti utenti italici di Facebook a beccarsi l'ennesima meritatissima inchiappettata.

Io credo che la credulità della gente, la superficialità e la faciloneria con il quale si clicca su tutto, meriti qualche punizione, purché non favorisca operazioni criminali o comunque anche solo in odore di illegalità.
So che la cosa può sembrare eccessiva ma alle volte ho come l'impressione che certa forma di dabbenaggine dovrebbe essere inscritta nella categoria dell'immoralità.
Quantomeno per il fatto che la favorisce.

Caro Silent, non posso che quotarti ancora, spero che Zorro non si preoccupi troppo della cosa, mi dispiacerebbe. Wink

Anche in questo si dimostra il devastante effetto dell'attività di diseducazione portata avanti negli ultimi trent'anni dalla nostra TV e da chi la comanda, siamo sempre più patetici nei confronti delle altre nazioni e non riusciamo proprio ad invertire la tendenza.
Chissà che qualche "giusta" punizione, anche attraverso questi mezzi, non rieca a dare a questo popolo la spinta nella direzione giusta...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: