Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
svga che fa le bizze
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giancai
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 02/10/07 13:07
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 22 Set 2011 18:57    Oggetto: svga che fa le bizze Rispondi citando

ho un notebook sony vaio che mi presenta un problema video e precisamente: quando lo accendo esce la scritta sony vaio al centro accompagnato da tante righe colorate, poi il sist. operativo parte e la maschera nera dove c'è modalita provvisoria ecc. si vede benissimo, poi come comincia a caricare windows vista si ripresenta il problema delle righe verticali. ho provato ad aggiornare i driver, andare in provvisoria, cambiare hd (pensavo che fosse il sist. operativo), ma il risultato non cambia. inoltre non riesco a configurare un monitor esterno in modo da provare se il problema dipende dalla svga del pc o dall'lcd. mi sapreste aiutare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 24 Set 2011 17:08    Oggetto: Rispondi

Cosa non ti riesce a configurare nel monitor esterno? Imposta una risoluzoine sostenibile sia per il tuo pc che per il monitor esterno, collegalo e con i tasti funziona manda il segnale esterno
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi