Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiola Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/10/09 09:34 Messaggi: 140 Residenza: brescia
|
Inviato: 04 Set 2011 13:15 Oggetto: Compatibilità fra Vista e Win 7 |
|
|
Buongiorno a tutti!
La mia domanda vi sembrerà strana, ma per una come me che di pc non capisce quasi nulla non lo è, e vi chiedo di aiutarmi, per favore.
Il mio pc utilizza Vista, quello di mio marito Win 7.
Sul mio pc ci sono dei documenti in word ed excel che mio marito deve necessariamente usare sul suo pc, il problema è che dopo averli salvati sul suo pc, quando cerca di aprire questi file non vengono aperti.Inoltre cercando di aprirne uno utilizzando ' apri con ' , ho per errore cliccato su adobe ed ora tutti i file wps ed xlr hanno l'icone di adobe, come ripristino tutto ( ovviamente sul pc di mio marito, sul mio è tutto ok)??
Vi ringrazio per la disponibilità e vi auguro buona Domenica, ciao fabiola  |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 20/08/06 15:54 Messaggi: 2767
|
Inviato: 06 Set 2011 17:46 Oggetto: |
|
|
ciao fabiola
il problema non riguarda il sistema operativo bensì la versione di office utilizzata (è la stessa?) e il tipo di file (xlr? wps? mai sentiti).
ps: ho visto che wps è un file di microsoft works, quindi è normale non essere in grado di aprirli con office. |
|
Top |
|
 |
fabiola Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/10/09 09:34 Messaggi: 140 Residenza: brescia
|
Inviato: 08 Set 2011 12:08 Oggetto: |
|
|
Grazie mille per avermi risposto, la mia ignoranza dilaga come puoi vedere!
Buona giornata  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|