Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Ago 2011 13:03 Oggetto: Pubblicità troppo invasive (in Firefox si, in Chrome no) |
|
|
Ogni volta che mi connetto utilizzando Mozilla,insieme mi si apre una finestra con dentro messaggi pubblicitari di varia natura!Ora,se non volessi più chiudere ogni volta questi messaggi ma non riceverne più,come devo fare!Ho installato google chrome stamattina e ancora non si è verificato niente!Tengo chrome o..........aiutatemi! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Set 2011 14:45 Oggetto: Re: Pubblicità troppo invasive (in Firefox si, in Chrome no) |
|
|
Robertino ha scritto: | Ogni volta che mi connetto utilizzando Mozilla,insieme mi si apre una finestra con dentro messaggi pubblicitari di varia natura!Ora,se non volessi più chiudere ogni volta questi messaggi ma non riceverne più,come devo fare!Ho installato google chrome stamattina e ancora non si è verificato niente!Tengo chrome o..........aiutatemi! |
ma questa finestra è una tab di Firefox, una nuova finestra, una popup?
Ti compare semplicemente lanciando Firefox, su qualsiasi pagina tu vada o su un sito specifico? |
|
Top |
|
 |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Set 2011 15:57 Oggetto: Re: Pubblicità troppo invasive (in Firefox si, in Chrome no) |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Robertino ha scritto: | Ogni volta che mi connetto utilizzando Mozilla,insieme mi si apre una finestra con dentro messaggi pubblicitari di varia natura!Ora,se non volessi più chiudere ogni volta questi messaggi ma non riceverne più,come devo fare!Ho installato google chrome stamattina e ancora non si è verificato niente!Tengo chrome o..........aiutatemi! |
ma questa finestra è una tab di Firefox, una nuova finestra, una popup?
Ti compare semplicemente lanciando Firefox, su qualsiasi pagina tu vada o su un sito specifico? | Compare sempre,ma non su tutte le pagine,ma sembra quasi che abbia una cadenza temporale di circa 3/4 min. |
|
Top |
|
 |
|
|