Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pubblicità troppo invasive (in Firefox si, in Chrome no)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 21 Ago 2011 13:03    Oggetto: Pubblicità troppo invasive (in Firefox si, in Chrome no) Rispondi citando

Ciao Ogni volta che mi connetto utilizzando Mozilla,insieme mi si apre una finestra con dentro messaggi pubblicitari di varia natura!Ora,se non volessi più chiudere ogni volta questi messaggi ma non riceverne più,come devo fare!Ho installato google chrome stamattina e ancora non si è verificato niente!Tengo chrome o..........aiutatemi!
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Set 2011 14:45    Oggetto: Re: Pubblicità troppo invasive (in Firefox si, in Chrome no) Rispondi citando

Robertino ha scritto:
Ciao Ogni volta che mi connetto utilizzando Mozilla,insieme mi si apre una finestra con dentro messaggi pubblicitari di varia natura!Ora,se non volessi più chiudere ogni volta questi messaggi ma non riceverne più,come devo fare!Ho installato google chrome stamattina e ancora non si è verificato niente!Tengo chrome o..........aiutatemi!

ma questa finestra è una tab di Firefox, una nuova finestra, una popup?
Ti compare semplicemente lanciando Firefox, su qualsiasi pagina tu vada o su un sito specifico?
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 12 Set 2011 15:57    Oggetto: Re: Pubblicità troppo invasive (in Firefox si, in Chrome no) Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
Robertino ha scritto:

ma questa finestra è una tab di Firefox, una nuova finestra, una popup?
Ti compare semplicemente lanciando Firefox, su qualsiasi pagina tu vada o su un sito specifico?
Compare sempre,ma non su tutte le pagine,ma sembra quasi che abbia una cadenza temporale di circa 3/4 min.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: