Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Franco soldier Comune mortale

|
Inviato: 08 Set 2011 15:24 Oggetto: Problema pc |
|
|
salve ragazzi! vi espongo subito il mio problema! qualche settimana fa sono stato attaccato da dei falsi antivirus ed ho facilmente risolto la questione con malawere byte... il problema adesso è questo: non riesco più a cancellare la vecchia cronologia di internet, molte volte quando scrivo in internet la tastiera mi salta dei tasti come se non li avessi cliccati e ogni volta che riavvio il pc e torno su dei forum devo reinserire password e nick (anche se questi sono salvati e ho spuntato l'opzione che ricorda le passwors) e appena scrivo la prima lettera mi esce il menù a tendina con il nuck e selezionandolo mi scrive in automatico la password... potete aiutarmi dicendomi cosa fare x risolvere questi piccoli problemini? grazie mille! |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 08 Set 2011 16:17 Oggetto: Re: Problema pc |
|
|
Ciao Franko Soldier
Cominciamo con le operazioni preliminari:
N.B: Esegui queste procedure una alla volta seguendo questo ordine, durante le fasi di analisi e rimozione dei maleware sul tuo pc ti consigliamo di non procedere ad altre scansioni e/o operazioni.
Se non c'è niente di strano probabilmente risolveremo così  |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 09 Set 2011 23:03 Oggetto: |
|
|
Manca OTL  |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 11 Set 2011 00:30 Oggetto: |
|
|
Non c'è traccia di alcuna infezione, ricordati solo di aggiornare tutti i programmi sul tuo pc periodicamente (incluso java, flash player...)
 |
|
Top |
|
 |
|