Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiola Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Set 2011 11:38 Oggetto: problema con il Mouse |
|
|
Buongiorno a tutti! Sono ancora qui a chiedere il Vs. aiuto
Ho un vecchio pc fisso con installato windows xp.Ho la necessità di recuperare dei dati , ma non riesco ad entrare, perchè nn posso utilizzare il mouse per muovermi. Nella schermata iniziale mi chiede, per iniziare, di fare clic sul nome utente....ma come faccio dal momento che il mouse non funziona? Il mouse è nuovo e con il portatile va benissimo, ho provato anche con un mouse con il wireless, ma nulla. la tastiera funziona, quindi non credo siano le porte usb il problema( almeno credo). cosa posso fare? Grazie mille e buona giornata.
fabiola |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 14 Set 2011 15:21 Oggetto: Re: problema con il Mouse |
|
|
fabiola ha scritto: | ...la necessità di recuperare dei dati , ma non riesco ad entrare, perchè nn posso utilizzare il mouse per muovermi. Nella schermata iniziale mi chiede, per iniziare, di fare clic sul nome utente....ma come faccio dal momento che il mouse non funziona? ... |
Potresti utilizzare il tasto Tab (o tabulatore, quello con le due freccette una sopra l'altra a sinistra della tastiera) per selezionare l'oggetto da selezionare o spostarti nei vari campi, selezionandoli poi con il tasto invio |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 14 Set 2011 16:42 Oggetto: |
|
|
Oppure procurati un vecchio mouse PS/2 (quelli con lo spinotto tondo) e prova con quello. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Set 2011 10:07 Oggetto: |
|
|
Buongiorno!
Innanzitutto grazie per avermi risposto.
x maxis : ho provato con il tab, ma nn seleziona nulla, purtroppo.
x syao : proverò a comprarlo, speriamo bene.
Grazie ancora e buona giornata!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Set 2011 14:30 Oggetto: |
|
|
Ciao!!
syaochan, ho comprato il mouse PS/2 ed ho risolto il problema, ora funziona !! Comunque il vecchio mouse che c'era aveva l'attacco usb, nn capisco perchè con quello nuovo non funzionava e con questo adesso va bene. Vabbèh, poco male, l'importante è aver risolto il problema,
grazie ancora  |
|
Top |
|
 |
|