Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 11 Set 2011 10:51 Oggetto: Da MSI la scheda grafica che respinge la polvere |
|
|
Commenti all'articolo Da MSI la scheda grafica che respinge la polvere
Una tecnologia semplice ma efficace per tenere libera la GPU ed evitare il surriscaldamento.
|
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 11 Set 2011 11:01 Oggetto: Re: Da MSI la scheda grafica che respinge la polvere |
|
|
Hanno "inventato" una "tecnologia" che permette alle ventole di girare al contrario e ce la propongono a 500€
Senza contare il fatto che rimuove la polvere (?) per 30 secondi prima di rimetterla dove era... |
|
Top |
|
 |
fabrizioroccapc Semidio

|
Inviato: 11 Set 2011 12:47 Oggetto: |
|
|
Ahah, ho appena finito un circuito elettrico che ho montato su una scheda video (di prova) che fa esattamente quello che fa questa nuovissima scheda video, solo che io ho speso meno di 20 € in più ... |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 11 Set 2011 16:56 Oggetto: Re: Da MSI la scheda grafica che respinge la polvere |
|
|
Luko ha scritto: | Hanno "inventato" una "tecnologia" che permette alle ventole di girare al contrario e ce la propongono a 500€
Senza contare il fatto che rimuove la polvere (?) per 30 secondi prima di rimetterla dove era... |
si vede che non te ne intendi di GPU, e il taglio dell'articolo non aiuta i neofiti. Ovvio che questa è solo un piccolo dettaglio, il costo della gpu è dato dalle sue prestazioni.
ps: non rimette la polvere dove è dopo 30 secondi, teoricamente la polvere per la maggiorparte viene allontanata, andando verso il case. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 11 Set 2011 17:12 Oggetto: |
|
|
fabrizioroccapc ha scritto: | Ahah, ho appena finito un circuito elettrico che ho montato su una scheda video (di prova) che fa esattamente quello che fa questa nuovissima scheda video, solo che io ho speso meno di 20 € in più ... |
Il guaio è che sicuramente questo "uovo di Colombo" è stato brevettato. Non solo per le GPU ma anche per le CPU e alimentatori.
Dunque si potrà scopiazzare solo al livello amatoriale (o pirata) e necessita di tanta competenza!!!
Ma se viene "sputata" fuori per 30secondi bisognerà ricordarsi di non mettere vicino alla "griglia" i pantaloni o altro all'accensione!!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|