Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Set 2011 15:00 Oggetto: Vecchio mouse. |
|
|
Vorrei utilizzare un vecchio mouse sul mio pc,ma non viene addirittura rilevato dal sistema!Il mouse è un Orbital mod.KM-320S01 con lo spinotto a più poli,praticamente quello uguale allo spinotto della tastiera,ma invece che essere viola è verde.Ho provato anche ad inserire un'adattatore per gli altri tipi di porte,ma non è successo niente!Quale potrebbe essere la soluzione?Buttarlo?Il problema è che nel mio PC ci sono solo 2 ingressi USB quindi gli ho sempre occupati dal mouse e dalla chiavetta internet!Volevo liberare un'ingresso USB per poter scaricare dati da internet direttamente su una chiavetta di memoria!Avete una soluzione?Il mouse funziona benissimo sul PC portatile! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 12 Set 2011 15:22 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Avete una soluzione |
se non riesci a far funzionare il mouse, potresti pensare a un replicatore di porte Usb (in pratica la stessa cosa che fa una "presa elettrica multipla") |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 14 Set 2011 15:16 Oggetto: |
|
|
Il mouse funziona sul portatile su quale porta? Usb o PS2? Nel primo caso potrebbe essere l'adattatore, nel secondo la presa PS2 della scheda madre del fisso |
|
Top |
|
 |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Set 2011 17:48 Oggetto: Vecchio mouse. |
|
|
Ma con un replicatore USB,non rischio di mettere in conflitto qualcosa?Se la porta PS2 è quella con lo spinotto multipolo verde,si,funziona su quella! |
|
Top |
|
 |
|