Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
devis.agosto Mortale devoto

|
Inviato: 13 Set 2011 16:00 Oggetto: E se aggiorno il vecchio tv hd e lo rendo 3d... |
|
|
Ciao!
Vedo che con il sopraggiungere di sempre "nuove" tecnologie in particolare il 3D, si è spinti sempre più a comprare televisori, lettori multimediali e computer che sia ha il tempo di usare un paio di volte per poi trovarsi superati da una tecnologia più innovativa.
A proposito dei televisori 3D con occhialini, il funzionamento mi pare abbastanza banale: la stereovisione di un immagine (una per ogni occhio) viene filtrata dagli occhialini che ne rendono la tridimensionalità.
...su sky è partito ufficialmente il primo canale in 3D nel quale sintonizandosi si può vedere lo schermo diviso in 2 con le due immagini(dx e sx) separate. Avendo un tv 3D è possibile con un tasto del telecomando "fondere" le 2 immagini in una sola ed il gioco è fatto....la mia domanda è:...è possibile aggiornare il firmware di un "vecchio" televisore hd per rendere possibile la sovrapposizione delle immagini?? |
|
Top |
|
 |
Fabrizio T Mortale adepto

|
Inviato: 17 Set 2011 11:34 Oggetto: |
|
|
Non credo sia così semplice, si può per un pc, ma non credo per un televisore. C'è anche dell'hardware alla base. |
|
Top |
|
 |
|
|