Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
non riesco piu a scaricare da megaupload
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
samueje
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 17 Set 2011 14:53    Oggetto: non riesco piu a scaricare da megaupload Rispondi

salve a tutti...chiedo innanzitutto scusa xke non so se il topic da me creato è posizionato nella categoria corretta....vi espongo il mio problema comunque:
improvvisamente non riesco piu a scaricare da megaupload. non mi apre piu la pagina di megaupload ovvero cerco un film mediante la stringa di google (scrivendo alla fine del titolo del film megaupload), trovo il film (spesso su internapolicity) ma quando clicco sul link ke dovrebbe farmi partire il download ecco ke nn si apre...come mai??questo accade con qualsiasi film ke cerco di scaricare...ho provato anke a scrivere sulla stringa di google "non riesco piu a scaricare da megaupload" e ho trovato molti casi simili al mio. il problema è ke ad esempio quando clicco su yahoo answer non mi apre al pagina...è come se il mio computer fosse allergico al termine megaupload...potreste per piacere chiarirmi un attimo le idee???premetto ke ho scaricato circa 7 film da megaupload senza alcun problema...ora invece il problema c'è eccome...grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: