Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Guidava ubriaco l'auto di Barbie: patente sospesa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 15 Set 2011 00:00    Oggetto: Guidava ubriaco l'auto di Barbie: patente sospesa Rispondi citando

Commenti all'articolo Guidava ubriaco l'auto di Barbie: patente sospesa
Procedeva lento lungo la pubblica via: i poliziotti l'hanno fermato e gli hanno fatto il test del palloncino.

Paul Hutton
Zorro
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Set 2011 11:21    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

«Mi ha davvero sorpreso venire arrestato per guida in stato di ebbrezza, ma sono anche stato per lo meno un idiota» ha dichiarato Paul Hutton alla fine della vicenda.

Poveraccio! in Italia avrebbe trovato almeno tre partiti e trentasei associazioni di consumatori pronti a difenderlo, con le motivazioni più incredibili, ne provo una "poichè non è possibile notificare alla signora Barbie, proprietaria del veicolo e responsabile in solido con il conducente, in quanto senza fissa dimora, il procedimento contro l'idiota ha un insanabile vizio di forma"

Old
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blind Guardian
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 20 Set 2011 12:56    Oggetto: Rispondi

Fossi in lui la prossima volta mi farei trovare con uno schiacciasassi e NON mi fermerei allo stop dei simpaticissimi poliziotti inglesi. Le loro famiglie potranno raccontare dei loro eroici parenti, morti spappolati sotto allo schiacciasassi di Barbie. Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: