Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 15 Set 2011 00:00 Oggetto: Guidava ubriaco l'auto di Barbie: patente sospesa |
|
|
Commenti all'articolo Guidava ubriaco l'auto di Barbie: patente sospesa
Procedeva lento lungo la pubblica via: i poliziotti l'hanno fermato e gli hanno fatto il test del palloncino.
Paul Hutton |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 19 Set 2011 11:21 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
«Mi ha davvero sorpreso venire arrestato per guida in stato di ebbrezza, ma sono anche stato per lo meno un idiota» ha dichiarato Paul Hutton alla fine della vicenda. |
Poveraccio! in Italia avrebbe trovato almeno tre partiti e trentasei associazioni di consumatori pronti a difenderlo, con le motivazioni più incredibili, ne provo una "poichè non è possibile notificare alla signora Barbie, proprietaria del veicolo e responsabile in solido con il conducente, in quanto senza fissa dimora, il procedimento contro l'idiota ha un insanabile vizio di forma"
 |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio

|
Inviato: 20 Set 2011 12:56 Oggetto: |
|
|
Fossi in lui la prossima volta mi farei trovare con uno schiacciasassi e NON mi fermerei allo stop dei simpaticissimi poliziotti inglesi. Le loro famiglie potranno raccontare dei loro eroici parenti, morti spappolati sotto allo schiacciasassi di Barbie.  |
|
Top |
|
 |
|