Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 26 Set 2011 14:59 Oggetto: Sony DCR TRV 145E PAL Digital Handycam |
|
|
Descrivi il tuo problema...Ciao. Ho bisogno di un lettore di cassette da videocamera Hi8 e Digital8 o di videocamera che le legga per trasferire i filmati su pc. Potrebbe andare bene la Sony DCR TRV 145E PAL Digital Handycam? |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 26 Set 2011 15:44 Oggetto: Re: Sony DCR TRV 145E PAL Digital Handycam |
|
|
valyfilm ha scritto: | Descrivi il tuo problema...Ciao. Ho bisogno di un lettore di cassette da videocamera Hi8 e Digital8 o di videocamera che le legga per trasferire i filmati su pc. Potrebbe andare bene la Sony DCR TRV 145E PAL Digital Handycam? |
Ciao sapevo che il modo migliore (non sono un professionista lo ho solo sentito) per riversare nastri analogigi video8/hi8 il modo migliore era proprio leggerli con una videocamera digital8 che si collega anche al pc non so se sia vero al 100% cmq.
Ho cercato e sembra che non tutte le videocamere digital 8 supportino il playback delle vecchie cassette video8 sul sito inglese della sony al modello che tu citi nelle specifiche tecniche si legge un " Hi8/Video8 Playback: No" quindi io mi informerei meglio direttamente da un negoziante o mandando una mail alla sony prima di comare un prodotto che magari non è del tutto utile a quello che ti serve.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
|