Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sony DCR TRV 145E PAL Digital Handycam
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Set 2011 14:59    Oggetto: Sony DCR TRV 145E PAL Digital Handycam Rispondi citando

Descrivi il tuo problema...Ciao. Ho bisogno di un lettore di cassette da videocamera Hi8 e Digital8 o di videocamera che le legga per trasferire i filmati su pc. Potrebbe andare bene la Sony DCR TRV 145E PAL Digital Handycam?
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Set 2011 15:44    Oggetto: Re: Sony DCR TRV 145E PAL Digital Handycam Rispondi

valyfilm ha scritto:
Descrivi il tuo problema...Ciao. Ho bisogno di un lettore di cassette da videocamera Hi8 e Digital8 o di videocamera che le legga per trasferire i filmati su pc. Potrebbe andare bene la Sony DCR TRV 145E PAL Digital Handycam?

Ciao sapevo che il modo migliore (non sono un professionista lo ho solo sentito) per riversare nastri analogigi video8/hi8 il modo migliore era proprio leggerli con una videocamera digital8 che si collega anche al pc non so se sia vero al 100% cmq.

Ho cercato e sembra che non tutte le videocamere digital 8 supportino il playback delle vecchie cassette video8 sul sito inglese della sony al modello che tu citi nelle specifiche tecniche si legge un " Hi8/Video8 Playback: No" quindi io mi informerei meglio direttamente da un negoziante o mandando una mail alla sony prima di comare un prodotto che magari non è del tutto utile a quello che ti serve.

Ciao.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: