Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 18 Ott 2011 15:49 Oggetto: Probelmi con Chiavetta TIM MT825UP su windows XP |
|
|
Ho comprato la Chiavetta TIM MT825UP e ho dei problemi a installarla su windows XP, mentre su windows 7, dopo varie peripezie ci sono riuscito...
Su xp all'inizio me la installava ma poi non la vedeva quando si apriva il programma per connettersi, al che ho seguito le istruzioni che dicevano di installare il sw e re-installarlo ma ora non parte più l'uatoplay e anche se attacco la chiavetta non mi vede nulla....
Avete idee i come si può riolvere? Grazie |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 18 Ott 2011 17:08 Oggetto: |
|
|
Recentemente mi è successa una cosa simile ma nel mio caso era la rom della pennina andata.
Prova a disintallare completamente il programma della pennina e reinstallarlo da capo scaricando la versione aggiornata dal sito della tim link al sito al limite prova a cambiare porta usb rispetto a quella che usi di solito.
Per l'autoplay ti riferisci al solo programma della pennina o a windows in generale? Reinstallando il programma come impostazione predefinita si avvia all'avvio del pc o almeno dovrebbe. |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 18 Ott 2011 21:31 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: |
Prova a disintallare completamente il programma della pennina e reinstallarlo da capo scaricando la versione aggiornata dal sito della tim link al sito al limite prova a cambiare porta usb rispetto a quella che usi di solito. |
Fatto me lo installa ma poi non riconosce cmq la chiavetta quando la attacco..
MaXXX eternal tiare ha scritto: | Per l'autoplay ti riferisci al solo programma della pennina o a windows in generale? |
Ma della chiavetta ma non solo... ora non parte l'autoplay anche delle altre periferiche esterne...
MaXXX eternal tiare ha scritto: | Reinstallando il programma come impostazione predefinita si avvia all'avvio del pc o almeno dovrebbe. |
Ehm, scusa ma non ho capito  |
|
Top |
|
 |
|