Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
trasformazione in file pdf
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nero.bm
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 02/10/08 15:51
Messaggi: 105

MessaggioInviato: 09 Ott 2011 13:46    Oggetto: trasformazione in file pdf Rispondi citando

Ho da poco win 7, mi occorre programma gratuito che trasforma file word in file pdf;
ho lo stesso problema con vista home.
Chi mi riesce ad aiutare?
Grazie Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 09 Ott 2011 14:02    Oggetto: Rispondi

La suite Open Office (alternativa alla suite Office) lo fa nativamente

Citazione:
OpenOffice.org è una suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Legge e scrive file nei formati utilizzati dai prodotti più diffusi sul mercato e, a garanzia della futura accessibilità dei dati, nel formato OpenDocument, standard ISO. Consente inoltre l'esportazione in formato PDF.
OpenOffice.org è liberamente, gratuitamente e legalmente utilizzabile in ogni contesto: pubblico, privato, professionale e aziendale.




Altrimenti puoi installare uno dei vari programmi gratuiti che generano una stampante virtuale...per ottenere il tuo file .pdf dovrai semplicemente usare la voce di Stampa..e questo varrà per ogni file, di Word, Excel, immagine, ecc.ecc.

è sufficiente che cerchi in rete pdf creator oppure pdf printer...
i primi che mi sovvengono (solo perchè li uso) sono doPDF oppure PDFcreator ma ne esistono davvero tanti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi