Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Per fortuna che Silvio c'è...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freemind
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 07 Ott 2011 14:54    Oggetto: Per fortuna che Silvio c'è... Rispondi citando

... sì, col cazzo!
Ho appena prenotato una tac, la prima data utile era (e quindi ho scelto quella) il 2 novembre alla modica cifra di 66 euro grazie agli ultimi aumenti del governo (tempo fa avevo dovuto far lo stesso esame e l'ho pagato più o meno 40 euro).
Ora, a me i 66 eurozzi non pesano (per ora) quindi questo post di incazzatura è scritto per motivi di principio! Come si fa a chiedere questi soldi per un esame del menga (oggi la tac è una roba di routine, nulla di che e di particolare)?
Se per sfiga uno studente dovesse fare lo stesso esame, insieme a due o tre otturazioni in bocca e nel frattempo comprare il nuovo libro di diritto penale, o la sua famiglia sta bene oppure chiederà alla mamma di andare a far marchette per pagagli le spese.

Ci fanno sulle buste paga una serie di trattenute anche per la spesa sanitaria, paghiamo le tasse per la spesa sanitaria, ogni due per tre si inventano qualche vaccata nuova e alla fine tolte due belinate passate dallo stato, tutto il resto è comunque a carico nostro.

Ma per fortuna che Silvio c'è, vero? Meno male che ci ha salvati dal default anche se non è chiaro il perchè visto che fino a due mesi fa l'Italia era forte, poco toccata dalla crisi (anche se le aziende seguitano a chiudere) etc...

Poi abbiamo l'opposizione finta che non serve ad un cazzo se non a dire che Silvio deve morire.
Ieri sera a porta a porta è stato bellissimo sentire Rutelli (ma si può avere uno come lui come politico?) che in tutti i dibattiti con La Russa ha fatto veramente la figura del fesso. Ogni due per tre non poteva che dire: "La Russa hai ragione" e sapete perchè diceva così? Perchè La Russa gli spiegava che l'opposizione non esiste e aveva ragione!

Dopo che i vecchi bastardi (Craxi & co) sono andati a fare in culo qui tutto è crollato, stiamo andando giù in picchiata e non ci ferma nessuno!
A chi tocca dopo la Grecia? Portogallo o Italia?

Si accettano scommesse!
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 10 Ott 2011 23:41    Oggetto: Rispondi citando

io ho fatto una panoramica (tipo 30 euro) e adesso la devo portare dal dentista

Weeps Weeps Weeps
freemind

MessaggioInviato: 11 Ott 2011 15:06    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
io ho fatto una panoramica (tipo 30 euro) e adesso la devo portare dal dentista

Weeps Weeps Weeps

????????????
Ma io l'ho fatta tipo un mese fa e l'ho pagata più o meno 18 euro!
Ma che cazzo!
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 13 Ott 2011 02:30    Oggetto: Rispondi citando

in lombardia c'è il ticket (aggiuntivo) proporzionale al costo della prestazione, e se non erro va da un minimo di 6 euro a un massimo di 35 euro.
però non mi ricordo bene.
freemind

MessaggioInviato: 13 Ott 2011 03:48    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
in lombardia c'è il ticket (aggiuntivo) proporzionale al costo della prestazione, e se non erro va da un minimo di 6 euro a un massimo di 35 euro.
però non mi ricordo bene.

Uhm... io la panoramica l'avevo fatta in piemonte su consiglio del mio dentista (lombardia) perchè lo studio che mi ha consigliato è convenzionato con l'asl e quindi ho pagato come se l'avessi fatta in ospedale da me ma con una qualità superiore e in più mi hanno consegnato subito la lastra.
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Ott 2011 23:25    Oggetto: Rispondi

boh, a me l'hanno data due giorni dopo...
è da una settimana che cincischio allo scopo di non portarla al dentista!

ROTFL ROTFL ROTFL

se lunedì mi sono suicidata, sapete perchè.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: