Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Ott 2011 18:12 Oggetto: Il robot che fa lo shampoo |
|
|
Commenti all'articolo Il robot che fa lo shampoo
Basta sedersi, appoggiare la testa e pensa a tutto lui.
|
|
Top |
|
 |
Freestyler Semidio

|
Inviato: 09 Ott 2011 22:43 Oggetto: |
|
|
Cavoli io vado a tagliarmi i capelli quasi solo per lo shampoo, adoro farmi massaggiare la testa. Se mi compro sto coso poi non mi stacco più  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 10 Ott 2011 10:13 Oggetto: |
|
|
Freestyler ha scritto: | Cavoli io vado a tagliarmi i capelli quasi solo per lo shampoo, adoro farmi massaggiare la testa. Se mi compro sto coso poi non mi stacco più  | E' per questo che hai scelto Freestyler come nickname?
Scherzi a parte, anche io preferisco il contatto umano. |
|
Top |
|
 |
Freestyler Semidio

|
Inviato: 10 Ott 2011 11:45 Oggetto: |
|
|
Il nick l'ho scelto per questo: link
Anzi visto che siamo in tema di massaggi alla testa ti consiglio di comprarti il Bokoma:
Spesso lo vendono i marocchini per un paio di euro... E' superrilassante, è bellissimo, spesso quasi mi addormento. Si può usare da soli, ma è ancora meglio se te lo fai fare da qualcun altro  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 10 Ott 2011 19:06 Oggetto: |
|
|
A parte il fatto che mi piacerebbe sapere, poi, quanto ti costa uno shampoo...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Ott 2011 09:54 Oggetto: |
|
|
Freestyler ha scritto: | Il nick l'ho scelto per questo: link
Anzi visto che siamo in tema di massaggi alla testa ti consiglio di comprarti il Bokoma:
Spesso lo vendono i marocchini per un paio di euro... E' superrilassante, è bellissimo, spesso quasi mi addormento. Si può usare da soli, ma è ancora meglio se te lo fai fare da qualcun altro  | Lo conosco, in effetti funziona molto bene, è un buon simulatore-attuatore di grooming e perciò, se effettuato da altri, ha un maggiore effetto rilassante. Ma la forfora che non si stacca da sé e ricade sul pavimento per la legge di Newton rimane sulla testa. Per quello è consigliabile farsi lavare la stessa da una bella ragazza o da un bell'uomo (a seconda delle preferenze sessuali). Possibilmente gratis.
P.s. Lo vendono anche i cinesi.*
*...è una battuta.
P.s. 2
Grazie per la spiegazione del tuo Nick. Molto divertente. Ovviamente non ti spiegherò le ragioni del mio. |
|
Top |
|
 |
|