Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 20 Ott 2011 13:57 Oggetto: Curiosità su Uac |
|
|
Oggi mi è capitata una cosa curiosa, solitamente uso un account sul pc con win7 con privilegi standard e quando voglio installare un programma mi chiede sempre la password dell'account amministratore, stamani installo ex novo la nuova versione di un noto browser e l'istallazione va da se riprovo con un altro ".exe" e mi chiede la password, non mi sembra molto affidabile questo sistema, ma dipende da come sono programmati gli installer? |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 21 Ott 2011 19:41 Oggetto: |
|
|
cioè: nel primo caso ti chiede la password, nel secondo ti chiede la password e ti pare strano? |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 21 Ott 2011 20:58 Oggetto: |
|
|
splarz ha scritto: | cioè: nel primo caso ti chiede la password, nel secondo ti chiede la password e ti pare strano? |
No scusa forse mi sono spiegato male, solitamente quando lancio un ".exe" mi chiede sempre la password di amministratore come è giusto che sia, questa volta il programma è stato installato senza chiedermela, unica eccezione per ora che ho visto. Mi sembra strano che si sia installato senza chiedermi la password come se stessi usando impostazioni windows standard mentre tutti gli altri programmi si fermano e mi viene richiesta la password. |
|
Top |
|
 |
|
|