Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Installare tema Xubuntu 11.04 su Lucid
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
varenne62
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 30 Set 2011 14:19    Oggetto: Installare tema Xubuntu 11.04 su Lucid Rispondi citando

Vorrei installare il tema di default di Xubuntu 11.04, Greybird sul mio Xubuntu 10.04. Sono andato qui, link
ho scaricato il pacchetto nella cartella .themes, l'ho estratto. In impostazioni xfce, Aspetto, compare il nome della cartella ma quando clicco, il tema che appare non è lui ma uno dell'elenco. Sto provando da tanto ma non riesco ad installarlo. Con la stessa procedura il tema Shiki di linux mint si installa! Dove sbaglio? Premetto che il motore gtk-xfce e murrine sono installati.

grazie
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 26 Ott 2011 21:25    Oggetto: Re: Installare tema Xubuntu 11.04 su Lucid Rispondi

varenne62 ha scritto:
Vorrei installare il tema di default di Xubuntu 11.04, Greybird sul mio Xubuntu 10.04. Sono andato qui, link
ho scaricato il pacchetto nella cartella .themes, l'ho estratto. In impostazioni xfce, Aspetto, compare il nome della cartella ma quando clicco, il tema che appare non è lui ma uno dell'elenco. Sto provando da tanto ma non riesco ad installarlo. Con la stessa procedura il tema Shiki di linux mint si installa! Dove sbaglio? Premetto che il motore gtk-xfce e murrine sono installati.

grazie

Stranissimo, visto che ho usato proprio adesso la procedura che hai indicato scaricando il pacchetto sulla mia Xubuntu 10.04 e ha installato il tema perfettamente.
Viene il dubbio che il pacchetto che hai scaricato non sia del tutto integro, io proverei a riscaricare Think
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: