Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
varenne62 Mortale adepto

|
Inviato: 30 Set 2011 14:19 Oggetto: Installare tema Xubuntu 11.04 su Lucid |
|
|
Vorrei installare il tema di default di Xubuntu 11.04, Greybird sul mio Xubuntu 10.04. Sono andato qui, link
ho scaricato il pacchetto nella cartella .themes, l'ho estratto. In impostazioni xfce, Aspetto, compare il nome della cartella ma quando clicco, il tema che appare non è lui ma uno dell'elenco. Sto provando da tanto ma non riesco ad installarlo. Con la stessa procedura il tema Shiki di linux mint si installa! Dove sbaglio? Premetto che il motore gtk-xfce e murrine sono installati.
grazie |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 26 Ott 2011 21:25 Oggetto: Re: Installare tema Xubuntu 11.04 su Lucid |
|
|
varenne62 ha scritto: | Vorrei installare il tema di default di Xubuntu 11.04, Greybird sul mio Xubuntu 10.04. Sono andato qui, link
ho scaricato il pacchetto nella cartella .themes, l'ho estratto. In impostazioni xfce, Aspetto, compare il nome della cartella ma quando clicco, il tema che appare non è lui ma uno dell'elenco. Sto provando da tanto ma non riesco ad installarlo. Con la stessa procedura il tema Shiki di linux mint si installa! Dove sbaglio? Premetto che il motore gtk-xfce e murrine sono installati.
grazie |
Stranissimo, visto che ho usato proprio adesso la procedura che hai indicato scaricando il pacchetto sulla mia Xubuntu 10.04 e ha installato il tema perfettamente.
Viene il dubbio che il pacchetto che hai scaricato non sia del tutto integro, io proverei a riscaricare  |
|
Top |
|
 |
|
|