Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non va l'autoplay e non riconosce alcune periferiche...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 18 Ott 2011 14:51    Oggetto: Non va l'autoplay e non riconosce alcune periferiche... Rispondi citando

Ciao in sequito a problemi con la Chiavetta TIM MT825UP non mi rileva più la periferica e per le altre periferiche che invece riconosce ancora non parte ne l'autoplay ne tanto meno appare l'icono rimozione della periferica...
S.O. windows XP
sapete aiutarmi? grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 18 Ott 2011 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Chi si rivede! Finalmente ci si risente, tempo permettendo.
Credo però sia più un problema da Windows, sposto
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 18 Ott 2011 20:27    Oggetto: Rispondi citando

Amico ho visto che hai spostato....
non la trovavo più!!!
Maxino sposti la discussione così non mi devi dare tu la soluzione Wink
ma al negozio Tim mi rimbalzano anche loro la responsabilità su XP, parlano di sp3 che mi sembra di avere, di programmi che lo bloccano e blà bla, di xp che è vecchio anche se è nei requisiti...
Ma quello che mi puzza è che la prima volta è stata riconosciuta e poi invece ora non la riconosce come se non ci fosse attaccato nulla
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 01:25    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
Amico ho visto che hai spostato....
non la trovavo più!!!
Maxino sposti la discussione così non mi devi dare tu la soluzione Wink
ma al negozio Tim mi rimbalzano anche loro la responsabilità su XP, parlano di sp3 che mi sembra di avere, di programmi che lo bloccano e blà bla, di xp che è vecchio anche se è nei requisiti...
Ma quello che mi puzza è che la prima volta è stata riconosciuta e poi invece ora non la riconosce come se non ci fosse attaccato nulla


Se in negozio l'hanno provata e funziona ti scaricano subito la responsabilità sul tuo pc Sad e uno deve arrangiarsi di solito, se vai in pannello di controllo e sistema vedi se hai il service pack3 con certezza ti viene scritto altrimenti lo metti da windows update, la storia dell'xp "vecchio" è una cavolata megalattica se la pennina lo supporta nelle specifiche deve andare per forza anche con xp Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 01:56    Oggetto: Rispondi citando

io la chiavetta tim l'ho correttamente installata su un xp sp2 e funzionava (e funziona ancora) perfettamente.
ok, era un portatile.

comunque... l'ho installata col suo bravo programmino di installazione, ma senza aver messo dentro la chiavetta la sim card.
a installazione completata (in modo parziale), ho inserito la sim card nella chiavetta e ho terminato la configurazione.
uè, che dire...

va.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 10:32    Oggetto: Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:


Se in negozio l'hanno provata e funziona ti scaricano subito la responsabilità sul tuo pc Sad e uno deve arrangiarsi di solito, se vai in pannello di controllo e sistema vedi se hai il service pack3 con certezza ti viene scritto altrimenti lo metti da windows update, la storia dell'xp "vecchio" è una cavolata megalattica se la pennina lo supporta nelle specifiche deve andare per forza anche con xp Sad


No in negozio non l'hanno provata...
ma cmq visto che sul mio portatilino che ha windows 7 mi va, hanno ovviamente scaricato sul mio pc che ha XP.
Come mi ricordavo il SP3 c'è...
e moì se riesco a navigarci con la chiavetta vodafone vedo se c'è qualcosa da aggiornare con windows update
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 10:35    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
io la chiavetta tim l'ho correttamente installata su un xp sp2 e funzionava (e funziona ancora) perfettamente.
ok, era un portatile.

comunque... l'ho installata col suo bravo programmino di installazione, ma senza aver messo dentro la chiavetta la sim card.
a installazione completata (in modo parziale), ho inserito la sim card nella chiavetta e ho terminato la configurazione.
uè, che dire...

va.

E pure io l'avevo installato col suo bravo (mica tanto) programmino di installazione... la sim xò era già dentro (quindi potrei provare la tua proedura)...
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 10:43    Oggetto: Rispondi citando

Allora visto che ho provato a vedere se riuscivo a navigare con la vecchia chiavetta della vodafone e non mi riconosceva manco questa!!!! ho provato a fare il punto di ripristino e ho scelto il punto creato con l'installazione dellla chiavetta TIM!!!
E a questo punto riesco a navigare con la chiavetta della vodafone.... con quella della tim non ho ancora provato a rifare l'installazione per paura di sputtanare tutto...

ehm ma a questo punto mi sa che... o l'installazione non andata a buon fine ha creato qualche problema anche a tutto il resto o bohhhh
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23580
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 11:06    Oggetto: Rispondi citando

Ma ciao Andrea! Quanto tempo!!!! Sempre stratosferico il tuo avatar!

Venendo a te::: Mmmhh brutta faccenda! Puoi darci maggiori informazioni? Io non posso aiutarti ma... magari, parlandone, può venire fuori qualcosa che uno più esperto di me può cogliere...

Ho avuto anche io qualche problema con le chiavette ma non ricordo se era un problema di riconoscibilità o altro, poi sono riuscito a risolvere o meglio ha fatto da sé...


Una domanda: se vai su START-> impostazioni -> pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> gestione disco: Lì dovresti poter vedere tutte le unità collegate, HDD, CD, DVD e chiavette varie.. La vedi la chiavetta una volta inserita?
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 14:47    Oggetto: Rispondi

ehm non saprei che altra informazione dare oltre che come dal mio nuovo topic... ora esce quest'errore missing operation system...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi