Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Connettere 2 Modem wi-fi (vodafone station e d-link dsl2640r
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gemini89
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/10/11 19:06
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 20 Ott 2011 19:14    Oggetto: Connettere 2 Modem wi-fi (vodafone station e d-link dsl2640r Rispondi citando

Salve a tutti sono nuovissimo (anche se in realtà leggo il vostro forum da parecchio ma non mi sono mai iscritto LOL), come da titolo ho questo problema, devo collegare 2 modem in wi-fi uno è un d-link mentre l altra è una vodafone station sbrandizzata, e quindi configurabile in tutti i suoi punti.
qualcuno potrebbe aiutarmi sono in crisi grazie !!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 08:42    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto, "ex lurkatore" Wink

non mi è ben chiaro cosa vuoi realizzare... vuoi che uno dei due ripeta il segnale wi-fi dell'altro per poter estendere il raggio d'azione del segnale wi-fi? Devi verificare sui manuali che uno dei due possa funzionare da 'repeater' o 'range extender'...

altrimenti chiarisci cosa intendi fare e vedremo cosa è possibile fare Smile

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gemini89
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/10/11 19:06
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 12:15    Oggetto: Rispondi citando

Mr. Green , si SverX l' intenzione è proprio quella cioè di estendere il wifi in quanto la casa e molto grande e quindi non riesco a far prendere da una parte all altra, non volendo spendere + di 60 euro per un repeater e avendo una VS in disuso l' ho sbrandizzata in modo da poter utilizzare il supporto in modo completo e capire come interfacciarlo con il d-link, ma fin ora buchi nell acqua!
il problema è che non esiste un manuale per VS sbrandizzata e quindi dovrò cercarlo all interno del sistema se c'è l' opzione (per altro l' ho guardato in lungo e in largo ma non mi ricordo l opzione e per il d link non mi sembra proprio... ergo c'è una possibilità di far funzionare il tutto comunque o è una causa persa????
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 16:46    Oggetto: Rispondi

del d-link secondo me con il modello puoi trovare su Google il manuale in pdf se menziona una modalità operativa repeater/range extender o bridge o qualcosa d'altro...

per la vodafone station non so proprio da dove partire, non so neanche come è fatta! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi