Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft vuole Yahoo, ma a prezzi stracciati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2011 15:36    Oggetto: Microsoft vuole Yahoo, ma a prezzi stracciati Rispondi citando

Commenti all'articolo Microsoft vuole Yahoo, ma a prezzi stracciati
Il gigante di Redmond avrebbe già pronta una nuova offerta per il motore di ricerca che la rifiutò nel 2008.



Top
ZaZa1210
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 04/04/11 15:04
Messaggi: 144

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Vuole rovinare anche Yahoo? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 17:49    Oggetto: Rispondi citando

ZaZa1210 ha scritto:
Vuole rovinare anche Yahoo? Very Happy


Sei un applefan ?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 19:47    Oggetto: Rispondi citando

fabrizioroccapc ha scritto:
ZaZa1210 ha scritto:
Vuole rovinare anche Yahoo? Very Happy


Sei un applefan ?

Non occorre essere applefan.
Secondo me acquisire yahoo porterebbe tanti vantaggi a ms e ben pochi agli utenti anzi forse peggioramenti viste le politiche ms. Poi posso anche sbagliarmi ma spero che non venga comprata da ms, non sono anti-ms a priori ma penso che abbia già il suo bel da fare con i prodotti che ha da migliorare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZaZa1210
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 04/04/11 15:04
Messaggi: 144

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 19:50    Oggetto: Rispondi citando

fabrizioroccapc ha scritto:
ZaZa1210 ha scritto:
Vuole rovinare anche Yahoo? Very Happy


Sei un applefan ?


Io sono un fan della tecnologia..Non ho un prodotto Apple e credo che non lo prenderò mai perchè non mi va di pagare un pc il doppio solo perchè ha una mela morsicata dietro lo schermo.

C'è da riconoscere che dopo l'acquisto di Skype da parte di MS ci sono stati vari problemi con chiamate ecc...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZeroDx
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 27/10/10 12:17
Messaggi: 37

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 20:36    Oggetto: Rispondi citando

ZaZa1210 ha scritto:
non mi va di pagare un pc il doppio solo perchè ha una mela morsicata dietro lo schermo.

Bho, sinceramente non ha solo una mela dietro lo schermo, ma contento te..
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 21:25    Oggetto: Rispondi citando

ZeroDx ha scritto:
ZaZa1210 ha scritto:
non mi va di pagare un pc il doppio solo perchè ha una mela morsicata dietro lo schermo.

Bho, sinceramente non ha solo una mela dietro lo schermo, ma contento te..


Perche' cos'ha in piu' oltre una mela morsicata e un prezzo doppio o triplo dello stesso hardware senza una mela morsicata??
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 21:28    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
ZeroDx ha scritto:
ZaZa1210 ha scritto:
non mi va di pagare un pc il doppio solo perchè ha una mela morsicata dietro lo schermo.

Bho, sinceramente non ha solo una mela dietro lo schermo, ma contento te..


Perche' cos'ha in piu' oltre una mela morsicata e un prezzo doppio o triplo dello stesso hardware senza una mela morsicata??
Rolling Eyes


Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 21 Ott 2011 21:34    Oggetto: Rispondi citando

Non credo voglia rovinare anche yahoo ma semplicemente toglierselo di mezzo visto che negli Stati Uniti Yahoo ha sempre avuto un buon bacino di utenza per poi traghettare le ricerche a Bing e gli account Yahoo a Live.
E, come ho ribadito in altri post, nel prossimo futuro puntera' a fagocitarsi, logicamente al prezzo piu' basso possibile, anche Nokia per far concorrenza a Google su tutti i fronti visto che Google si e' comprata il primo marchio storico (Motorola) della telefonia cellulare.
Per chi non lo ricorda i primi e piu' famosi cellulari palmari erano il Motorola MicroTac e il Nokia CityMan.
Scusate, sono vecchio.

Old
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 00:17    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Non credo voglia rovinare anche yahoo ma semplicemente toglierselo di mezzo visto che negli Stati Uniti Yahoo ha sempre avuto un buon bacino di utenza per poi traghettare le ricerche a Bing e gli account Yahoo a Live.
E, come ho ribadito in altri post, nel prossimo futuro puntera' a fagocitarsi, logicamente al prezzo piu' basso possibile, anche Nokia per far concorrenza a Google su tutti i fronti visto che Google si e' comprata il primo marchio storico (Motorola) della telefonia cellulare.
Per chi non lo ricorda i primi e piu' famosi cellulari palmari erano il Motorola MicroTac e il Nokia CityMan.
Scusate, sono vecchio.

Old

Anche io penso che ms punti a questo e secondo me sarebbe un male perchè diventerebbe un duopolio tra ms e google Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Brio
Semidio
Semidio


Registrato: 24/05/08 19:26
Messaggi: 206

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 02:35    Oggetto: Rispondi citando

Ma ce lo mettiamo un cavolo di freno a questo mostro divoratore!??? Antitrust, vieni a me!


Anzi una colletta per yahoo che in mano a Microsoft!


Invece di allearsi fra piccoli per spodestare il gigante, sembrano volersi fare mangiare uno dopo l'altro.Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 09:42    Oggetto: Rispondi citando

per 16 miliardi me lo compro io!.

ps: cosa ha in più? un ottimo design, ottima assistenza, ottima qualità di materiali (a volte i dettagli fanno la differenza, batteria, tastiera, alimentatore con magnete, case unibody che è piu resistente degli altri)....valgono la spesa?

mah, dipende....per molti si, personalmente conosco decine di programmatori che lo comprano e formattano per mettere windows....

Io ci aggiungerei anche "valore di mercato", i prodotti apple, si svalutano lentamente, riesci a vendere un macbook pagato 1300 euro 3 anni fa, a 900 euro oggi....provaci con un acer Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 12:27    Oggetto: Rispondi citando

dany88 ha scritto:

Io ci aggiungerei anche "valore di mercato", i prodotti apple, si svalutano lentamente, riesci a vendere un macbook pagato 1300 euro 3 anni fa, a 900 euro oggi....provaci con un acer Very Happy


Sarà che io sono abituato a tenermi il mio hardware finchè non è fisicamente da buttare, a parte il desktop che in caso di necessità posso aggiornare e notebook, a parte un netbook che uso per le ferie, non ne compro quindi del valore residuo non me ne può fregare di meno.
L'unica cosa che conta per me è che faccia quello che deve fare con il minor esborso possibile in assoluto.
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZaZa1210
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 04/04/11 15:04
Messaggi: 144

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 13:45    Oggetto: Rispondi citando

ZeroDx ha scritto:
ZaZa1210 ha scritto:
non mi va di pagare un pc il doppio solo perchè ha una mela morsicata dietro lo schermo.

Bho, sinceramente non ha solo una mela dietro lo schermo, ma contento te..


A livello di Hardware vale un computer di 400 Euro..ovviamente il sistema operativo è il migliore al mondo..Ma non vale i 700-800 euro che spendi in più...
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 14:16    Oggetto: Rispondi citando

ZaZa1210 ha scritto:
ZeroDx ha scritto:
ZaZa1210 ha scritto:
non mi va di pagare un pc il doppio solo perchè ha una mela morsicata dietro lo schermo.

Bho, sinceramente non ha solo una mela dietro lo schermo, ma contento te..


A livello di Hardware vale un computer di 400 Euro..ovviamente il sistema operativo è il migliore al mondo..Ma non vale i 700-800 euro che spendi in più...


Sistema operativo migliore al mondo???

Il fatto che sia esente da virus, l'unica motivazione utilizzata per propagandarlo, ormai è stato messo in discussione, non vedo sulla base di cosa si possa dire che è il sistema migliore al mondo.

C'è se non di meglio, di uguale, gratis.

Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 14:22    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
ZaZa1210 ha scritto:
ZeroDx ha scritto:
ZaZa1210 ha scritto:
non mi va di pagare un pc il doppio solo perchè ha una mela morsicata dietro lo schermo.

Bho, sinceramente non ha solo una mela dietro lo schermo, ma contento te..


A livello di Hardware vale un computer di 400 Euro..ovviamente il sistema operativo è il migliore al mondo..Ma non vale i 700-800 euro che spendi in più...


Sistema operativo migliore al mondo???

Il fatto che sia esente da virus, l'unica motivazione utilizzata per propagandarlo, ormai è stato messo in discussione, non vedo sulla base di cosa si possa dire che è il sistema migliore al mondo.

C'è se non di meglio, di uguale, gratis.

Confused



Dancing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ZaZa1210
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 04/04/11 15:04
Messaggi: 144

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 17:00    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
C'è se non di meglio, di uguale, gratis.

Confused


I virus ci sono anche per il mondo Apple. Dico che è il sistema operativo migliore al mondo perchè è molto più logico da usare e dà molti meno problemi tecnici.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 17:45    Oggetto: Rispondi citando

ZaZa1210 ha scritto:
etabeta ha scritto:
C'è se non di meglio, di uguale, gratis.

Confused


I virus ci sono anche per il mondo Apple. Dico che è il sistema operativo migliore al mondo perchè è molto più logico da usare e dà molti meno problemi tecnici.


Il logico è una questione personale, sul fatto che dà meno difetti tecnici vorrei anche vedere.
E' ottimizzato per l'hardware che esce da "Cuppertino" scelto da Cuppertino.
Se di GNU/Linux ce ne fosse uno solo e fosse in Bundle con il suo hardware "propietario" GNU/Linux pareggerebbe se non addirittura toglierebbe le mutande a Apple.
Stesso discorso per Windows. Se windows funzionasse solo su hardware proprietario probabilmente, virus a parte, funzionerebbe almeno come OSX anche se c'è da dire che M$ ha dalla sua il supporto pressochè totale di tutti i produttori hardware.
Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZaZa1210
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 04/04/11 15:04
Messaggi: 144

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 20:11    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
ZaZa1210 ha scritto:
etabeta ha scritto:
C'è se non di meglio, di uguale, gratis.

Confused


I virus ci sono anche per il mondo Apple. Dico che è il sistema operativo migliore al mondo perchè è molto più logico da usare e dà molti meno problemi tecnici.


Il logico è una questione personale, sul fatto che dà meno difetti tecnici vorrei anche vedere.
E' ottimizzato per l'hardware che esce da "Cuppertino" scelto da Cuppertino.
Se di Linux ce ne fosse uno solo e fosse in Bundle con il suo hardware "propietario" Linux pareggerebbe se non addirittura toglierebbe le mutande a Apple.
Stesso discorso per Windows. Se windows funzionasse solo su hardware proprietario probabilmente, virus a parte, funzionerebbe almeno come OSX anche se c'è da dire che M$ ha dalla sua il supporto pressochè totale di tutti i produttori hardware.
Confused


Su Linux è tutto da vedere. (Io lo spero sinceramente)
Su MS l'hai detto tu: anche se ha il supporto totale dei produttori hardware non riesce a sviluppare un SO a "doc" per questi. E non ne ho mai capito il perchè...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 09:11    Oggetto: Rispondi

etabeta ha scritto:
Non credo voglia rovinare anche yahoo ma semplicemente toglierselo di mezzo visto che negli Stati Uniti Yahoo ha sempre avuto un buon bacino di utenza per poi traghettare le ricerche a Bing e gli account Yahoo a Live.
E, come ho ribadito in altri post, nel prossimo futuro puntera' a fagocitarsi, logicamente al prezzo piu' basso possibile, anche Nokia per far concorrenza a Google su tutti i fronti visto che Google si e' comprata il primo marchio storico (Motorola) della telefonia cellulare.
Per chi non lo ricorda i primi e piu' famosi cellulari palmari erano il Motorola MicroTac e il Nokia CityMan.
Scusate, sono vecchio.

Old


Concordo anch'io con questa tesi, è tipico di M$ comprare i concorrenti per poi farli più o meno velocemente sparire e costringere gli utonti ad usare solo i loro prodotti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi