Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 22 Ott 2011 15:34 Oggetto: ImTOO HD |
|
|
Ciao ragazzi. Vorrei poter utilizzare ImTOO HD Video Converter 6 per convertire i miei film ma non ce la faccio perché mi richiede tanti giga di spazio. Non è possibile richiedere ad esempio 77 giga per la migliore qualità! Qualcuno ci capisce qualcosa? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 23 Ott 2011 15:24 Oggetto: Re: ImTOO HD |
|
|
Non sono un esperto in materia, anzi e non conosco il programma ma 77 GB possono essere normali o uno sproposito in base al codec utilizzato, qiundi alla compressione e ovviamente anche in base alla durata del filmato che vai a convertire
Direi che potresti fornire qualche dato in più per permettere di aiutarti |
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

|
Inviato: 23 Ott 2011 15:43 Oggetto: |
|
|
Ciao bollicina! Nel frattempo ho imparato che l'MP4 non è l'Mpeg4. L'MP4 è il formato e l'Mpeg4 è il codec. Pertanto mi è stato consigliato di utilizzare Format Factory che è molto semplice, e di fare un AVI scegliendo il codec Mpeg4, ed il gioco è fatto! Finalmente vedo il film nella TV, e lo vedo bene, ma il lettore DVD in cui ho inserito la chiavetta col film non calcola la durata e non mi dà la possibilità di andare avanti velocemente se non per i primi secondi. Hai una soluzione? Il lettore DVD è l'Easy-One T7. Ed inoltre, se faccio un AVI dal TS non perdo di qualità? |
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

|
Inviato: 23 Ott 2011 16:08 Oggetto: |
|
|
Scusa, il lettore DVD è il Majestic DVX480USB. |
|