Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone 4s, i prezzi italiani
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2011 10:11    Oggetto: iPhone 4s, i prezzi italiani Rispondi citando

Commenti all'articolo iPhone 4s, i prezzi italiani
Ufficializzati da Apple i prezzi per l'Italia. Sorpresa: sono più alti.
Top
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 11:05    Oggetto: Rispondi citando

E naturalmente con la crisi, le tasse più alte, blablabla , la maggior parte dei possessori dell'iphone 4 andrà a comprare l'iphone 4s
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
littlemauro
Eroe
Eroe


Registrato: 01/10/05 16:49
Messaggi: 74

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 11:06    Oggetto: Rispondi citando

"Stay hungry, stay foolish."

Soprattutto FOOLISH, per acquistare un cell a 899 euro. Laughing

Così poi diventerete anche HUNGRY...quando mancheranno i soldi per la pagnotta. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 11:10    Oggetto: Rispondi citando

littlemauro ha scritto:
"Stay hungry, stay foolish."

Soprattutto FOOLISH, per acquistare un cell a 899 euro. Laughing

Così poi diventerete anche HUNGRY...quando mancheranno i soldi per la pagnotta. Wink


Almeno le avesse scritte lui tutti quelle frasi, compresa questa, che diceva a destra e a manca
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2011 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Non e' una novita', visto il bacino di utonti, pardon, utenti di cui dispone apple, non mancheranno gli i-dioti che faranno la fila per comprarselo. Bellissimo il post di littlemauro
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 13:07    Oggetto: Re: iPhone 4s, i prezzi italiani Rispondi citando

Commenti ha scritto:
Commenti all'articolo Ufficializzati da Apple i prezzi per l'Italia. Sorpresa: sono più alti.

Forse in Apple chiamano i facoceri a far ricerche di mercato?
Non credo proprio, se i prezzi sono maggiori, una ragione ci sarà, correlata ovviamente alla capacità di spendere.

Il che dimostra che almeno a livello statistico tutto questo impoverimento nazionale è una bufala contrabbandata da una certa ideologia. E c'è pure la controprova, dal venerdì alla domenica sera, anche tralasciando le altre serate infrasettimanali, evitando i grossi centri di distribuzione, chiudendo gli occhi davanti alle pizzerie ecc.

Che stiamo male ci crederò soltanto se e quando torneremo ai cappotti rivoltati, alla razionalizzazione degli aiuti delle varie associazioni ed enti istituzionali, all'accettazione di un lavoro quale che sia da parte dei disoccupati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 14:03    Oggetto: Rispondi citando

littlemauro ha scritto:
"Stay hungry, stay foolish."

Soprattutto FOOLISH, per acquistare un cell a 899 euro. Laughing

Così poi diventerete anche HUNGRY...quando mancheranno i soldi per la pagnotta. Wink


ahahahaha....Very Happy


fabrizioroccapc ha scritto:

Almeno le avesse scritte lui tutti quelle frasi, compresa questa, che diceva a destra e a manca


l'ha detta solo una volta in un discorso a stanford, e ne ha citato la fonte.......questi commenti basati sull'ignoranza andrebbero evitati.


ps: di sicuro non è una novità che in Italia costi di più, già l'iphone 4 costava più.....La "vergogna" non è certo questa (che è giustificata da tanti fattori, tra i quali le tasse), ma del fatto che tra il 16Gb e il 64Gb c'è una differenza di 300 euro, quando per loro è di 50, questo è inaccettabile.

merlin ha scritto:

Forse in Apple chiamano i facoceri a far ricerche di mercato?
Non credo proprio, se i prezzi sono maggiori, una ragione ci sarà, correlata ovviamente alla capacità di spendere.

Il che dimostra che almeno a livello statistico tutto questo impoverimento nazionale è una bufala contrabbandata da una certa ideologia. E c'è pure la controprova, dal venerdì alla domenica sera, anche tralasciando le altre serate infrasettimanali, evitando i grossi centri di distribuzione, chiudendo gli occhi davanti alle pizzerie ecc.

Che stiamo male ci crederò soltanto se e quando torneremo ai cappotti rivoltati, alla razionalizzazione degli aiuti delle varie associazioni ed enti istituzionali, all'accettazione di un lavoro quale che sia da parte dei disoccupati.


ma fammi capire, tu pensi davvero che Apple calcoli i prezzi nelle singole nazioni con il potere d'acquisto? Shocked

E' ovvio che mediamente stiamo "peggio", attualmente non così peggio da far la fame, ma il trend è quello, c'è poco da "non credere"
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 16:57    Oggetto: Rispondi citando

littlemauro ha scritto:
"Stay hungry, stay foolish."

Soprattutto FOOLISH, per acquistare un cell a 899 euro. Laughing

Così poi diventerete anche HUNGRY...quando mancheranno i soldi per la pagnotta. Wink


Calza tutto a pennello. Sei pazzo a comprare un cellulare a quei soldi se non ne hai come la maggior parte delle persone e poi rimani senza mangiare per pagare le rate del finanziamento o ti tocca fare il doppio lavoro, il secondo logicamente in nero, per mangiare come fanno operai della ditta in cui lavoro tutti con il loro iCoso in tasca.
C'è da dire comunque che bisogna essere pazzi anche per comprare un samsung a 600 euro.
Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 17:03    Oggetto: Re: iPhone 4s, i prezzi italiani Rispondi citando

merlin ha scritto:
Commenti ha scritto:
Commenti all'articolo Ufficializzati da Apple i prezzi per l'Italia. Sorpresa: sono più alti.

Forse in Apple chiamano i facoceri a far ricerche di mercato?
Non credo proprio, se i prezzi sono maggiori, una ragione ci sarà, correlata ovviamente alla capacità di spendere.

Il che dimostra che almeno a livello statistico tutto questo impoverimento nazionale è una bufala contrabbandata da una certa ideologia. E c'è pure la controprova, dal venerdì alla domenica sera, anche tralasciando le altre serate infrasettimanali, evitando i grossi centri di distribuzione, chiudendo gli occhi davanti alle pizzerie ecc.

Che stiamo male ci crederò soltanto se e quando torneremo ai cappotti rivoltati, alla razionalizzazione degli aiuti delle varie associazioni ed enti istituzionali, all'accettazione di un lavoro quale che sia da parte dei disoccupati.


Straquoto.
Lamentarsi sembra diventato lo sport nazionale e poi tutti i sabati d'estate ti trovi l'A14 verso il mare piena da scoppiare.
Ci vorrebbe un po' di crisi vera ma forse la gente che non arriva all'asse del pane (espressione locale delicata per dire che non hanno cervello) non ci arriverebbe lo stesso a capire che è il caso di tirare realmente la cinghia invece di ipotecare anche il futuro dei figli continuando a chiedere finanziamenti anche per comprare il giornale all'edicola.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 17:19    Oggetto: Rispondi citando

dany88 ha scritto:
littlemauro ha scritto:
"Stay hungry, stay foolish."

Soprattutto FOOLISH, per acquistare un cell a 899 euro. Laughing

Così poi diventerete anche HUNGRY...quando mancheranno i soldi per la pagnotta. Wink


ahahahaha....Very Happy


fabrizioroccapc ha scritto:

Almeno le avesse scritte lui tutti quelle frasi, compresa questa, che diceva a destra e a manca


l'ha detta solo una volta in un discorso a stanford, e ne ha citato la fonte.......questi commenti basati sull'ignoranza andrebbero evitati.


ps: di sicuro non è una novità che in Italia costi di più, già l'iphone 4 costava più.....La "vergogna" non è certo questa (che è giustificata da tanti fattori, tra i quali le tasse), ma del fatto che tra il 16Gb e il 64Gb c'è una differenza di 300 euro, quando per loro è di 50, questo è inaccettabile.

merlin ha scritto:

Forse in Apple chiamano i facoceri a far ricerche di mercato?
Non credo proprio, se i prezzi sono maggiori, una ragione ci sarà, correlata ovviamente alla capacità di spendere.

Il che dimostra che almeno a livello statistico tutto questo impoverimento nazionale è una bufala contrabbandata da una certa ideologia. E c'è pure la controprova, dal venerdì alla domenica sera, anche tralasciando le altre serate infrasettimanali, evitando i grossi centri di distribuzione, chiudendo gli occhi davanti alle pizzerie ecc.

Che stiamo male ci crederò soltanto se e quando torneremo ai cappotti rivoltati, alla razionalizzazione degli aiuti delle varie associazioni ed enti istituzionali, all'accettazione di un lavoro quale che sia da parte dei disoccupati.


ma fammi capire, tu pensi davvero che Apple calcoli i prezzi nelle singole nazioni con il potere d'acquisto? Shocked

E' ovvio che mediamente stiamo "peggio", attualmente non così peggio da far la fame, ma il trend è quello, c'è poco da "non credere"


Sei givane caro Dany, forse quando passerai i 40 capirai.
Non calcolano il prezzo con il potere di acquisto ma secondo il numero di polli disposti ad indebitarsi pur di comprare i loro prodotti.
Purtroppo certe aziende non rilasciano statistiche sui fatturati ma credo che se lo facessero l'Italia risulterebbe uno tra i loro principali mercati.
Del resto l'Italia è la patria di Francesco Amadori.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 17:35    Oggetto: Rispondi citando

fabrizioroccapc ha scritto:
E naturalmente con la crisi, le tasse più alte, blablabla , la maggior parte dei possessori dell'iphone 4 andrà a comprare l'iphone 4s


Dai Fabrizio che l'Italia è il paese dei miracoli.
Quando anche si fossero venduti la casa per comprare l'iCoso non rimarrebbero in mezzo ad una strada.
Ci sarebbe sempre Francesco Amadori disposto ad ospitarli.


Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Yoda
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/09/07 10:48
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 17:35    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
E' ovvio che mediamente stiamo "peggio", attualmente non così peggio da far la fame, ma il trend è quello, c'è poco da "non credere"

Ovvio per te che credi alle balle della Sinistra.
Secondo l'istituto svizzero Credit Suisse, che non è certo del Governo Italiano, l'Italia è il paese dove si vive economicamente meglio, miglior reddito e minor debito, non solo in Europa, ma anche considerando gli altri continenti.

E questo è anche confermato dal fatto che in nessun altro paese del mondo, tranne forse il Giappone, i telefonini sono così venduti. Conosco una miriade di persone che cambiano cellulare ogni 6 mesi, spendendo da 500 euro in poi.
Quindi, lamentarsi è lo sport nazionale, pensare che siamo gli ultimi al mondo bla bla bla, e poi girano tutti con i SUV, le BMW e gli iPhone da 700€...

Mi ricordo come la "precaria" di sinistra estrema che andò ad Annozero a lamentarsi che era precaria e ora si è scoperto che incassava 25mila € all'anno.

E cmq spendere 700-800€ per un iPhone è davvero foolish, se con la metà hai un Galaxy S2 che supera l'iPhone 4S in tutto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Yoda ha scritto:
etabeta ha scritto:
E' ovvio che mediamente stiamo "peggio", attualmente non così peggio da far la fame, ma il trend è quello, c'è poco da "non credere"

Ovvio per te che credi alle balle della Sinistra.
Secondo l'istituto svizzero Credit Suisse, che non è certo del Governo Italiano, l'Italia è il paese dove si vive economicamente meglio, miglior reddito e minor debito, non solo in Europa, ma anche considerando gli altri continenti.

E questo è anche confermato dal fatto che in nessun altro paese del mondo, tranne forse il Giappone, i telefonini sono così venduti. Conosco una miriade di persone che cambiano cellulare ogni 6 mesi, spendendo da 500 euro in poi.
Quindi, lamentarsi è lo sport nazionale, pensare che siamo gli ultimi al mondo bla bla bla, e poi girano tutti con i SUV, le BMW e gli iPhone da 700€...

Mi ricordo come la "precaria" di sinistra estrema che andò ad Annozero a lamentarsi che era precaria e ora si è scoperto che incassava 25mila € all'anno.

E cmq spendere 700-800€ per un iPhone è davvero foolish, se con la metà hai un Galaxy S2 che supera l'iPhone 4S in tutto.


Scusa, mi dispiace deluderti, ma non credo alle balle della sinistra come non credo nemmeno a quelle della destra.
Almeno una volta c'erano i rossi e i neri ora hanno sbagliato detersivo e sono diventati tutti grigi e rosa senza più un significato e senza più un senso. Tutti tristemente uguali nel perseguire i loro personali interessi al posto di quelli degli elettrori.

Io non giustifico i soldi spesi in un iPhone (hai ragione è un furto) ma è un furto anche un Galaxy S2 a 600 euro e infatti non ho smartphone anche perchè non mi servirebbero a niente, in ufficio ho internet anche se filtrata, e a casa ho internet cosa me ne faccio di uno smartphone quando il telefono lo uso, logicamente, per telefonare e per mandare qualche sms?

Non ho suv ma una opel corsa 1000 di dieci anni e me la tengo stretta perchè va' bene e visto l'andazzo oggi come oggi è meglio avere il conto in banca pieno perchè domani avere dei soldi ti potrebbe sempre fare comodo, tra l'altro non ho neanche un conto in banca, meglio il materasso dormi sonni più tranquilli e non vieni rapinato dalle banche (hai provato a "strappare" 9000 euro peraltro tuoi da una banca? Io per incassare un assegno circolare sono stato costretto ad andare a Milano alla filiale emittente e minacciare il direttore che l'avrei pignorato per riuscire ad incassare un assegno circolare).

Come vedi non ascolto le balle di nessuno ma credo solo a quello che vedo e peraltro con spirito critico perchè potrei anche aver visto male.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Yoda ha scritto:

Secondo l'istituto svizzero Credit Suisse, che non è certo del Governo Italiano, l'Italia è il paese dove si vive economicamente meglio, miglior reddito e minor debito, non solo in Europa, ma anche considerando gli altri continenti.

E questo è anche confermato dal fatto che in nessun altro paese del mondo, tranne forse il Giappone, i telefonini sono così venduti. Conosco una miriade di persone che cambiano cellulare ogni 6 mesi, spendendo da 500 euro in poi.


Scusa, avevo dimenticato una cosa, il fatto che ci siano persone che spendono tutto quello che hanno in cellulari e macchine non è indice di benessere ma molto più prosaicamente, probabilmente, di stupidità diffusa a macchia d'olio perchè non pensare al domani è sintomo solo di stupidità.
Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pH zero
Eroe
Eroe


Registrato: 25/09/05 08:26
Messaggi: 43

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 19:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciò che Apple calcola negli italioti (tanto fighi) non è il potere di acquisto, è la fregola di acquisto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 19:16    Oggetto: Rispondi citando

@yoda: non mi pare che l's2 costi la metà, costa 600 euro e dopo uno che spende quei soldi non ha neppure (pagando il costo dell'applicazione) un calendario decente.
Android è un bel giochino ma alla fine programmi utili ce ne sono davvero pochi (è chiaro che nello store dell'iphone ci sono un sacco di belinate ma nella quantità c'è pure altro).
Poi, non importa se uno spende ogni 6 mesi 600 euro per un telefono, o cambia macchina due volte all'anno tanto poi alla sera in un pub chiede il costo della birra piccola perchè deve vedere se può permettersi di investire qualche euro in una birra senza rischiare di non poter comprare la ricarica da 5 euro... Se poi deve pure offrire alla morosa siamo a posto: lo stronzo ha l'iphone e poi fa gli squillini.
Oppure per parlare di bmw: quanti la pigliano con 5000 comode rate da 30 euro al mese e quando nevica vanno a piedi perchè non possono permettersi le gomme termiche?
Questo non vuol dire vivere bene e potersi permettersi tante cose ma solo essere coglioni.
Qui da me è pieno di gente che aspetta i saldi oppure corre all' outlet per comprare vestiti: ma sei scemo? Se voglio una giacca la compro e basta, cosa aspetto i saldi? (Sia chiaro, qui non sto tirando dentro quelli che comprano coi saldi perchè non arrivano a fine mese, a loro il mio rispetto: io mi riferisco a quelli che voglio apparire più granosi e fighi di quello che sono; questa gente dovrebbe sparire).
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 21:51    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
@yoda: non mi pare che l's2 costi la metà, costa 600 euro e dopo uno che spende quei soldi non ha neppure (pagando il costo dell'applicazione) un calendario decente.
Android è un bel giochino ma alla fine programmi utili ce ne sono davvero pochi (è chiaro che nello store dell'iphone ci sono un sacco di belinate ma nella quantità c'è pure altro).
Poi, non importa se uno spende ogni 6 mesi 600 euro per un telefono, o cambia macchina due volte all'anno tanto poi alla sera in un pub chiede il costo della birra piccola perchè deve vedere se può permettersi di investire qualche euro in una birra senza rischiare di non poter comprare la ricarica da 5 euro... Se poi deve pure offrire alla morosa siamo a posto: lo stronzo ha l'iphone e poi fa gli squillini.
Oppure per parlare di bmw: quanti la pigliano con 5000 comode rate da 30 euro al mese e quando nevica vanno a piedi perchè non possono permettersi le gomme termiche?
Questo non vuol dire vivere bene e potersi permettersi tante cose ma solo essere coglioni.
Qui da me è pieno di gente che aspetta i saldi oppure corre all' outlet per comprare vestiti: ma sei scemo? Se voglio una giacca la compro e basta, cosa aspetto i saldi? (Sia chiaro, qui non sto tirando dentro quelli che comprano coi saldi perchè non arrivano a fine mese, a loro il mio rispetto: io mi riferisco a quelli che voglio apparire più granosi e fighi di quello che sono; questa gente dovrebbe sparire).


Ehi Freemind dalle locuzioni che usi (belinate) se non erro dovresti essere ligure se non addirittura genovese quindi tu e i tuoi paesani per quanto riguarda outlet e saldi non fate testo.
Laughing
Scherzi a parte io, onestamente, non sono genovese e non ho problemi economici però sì compro solo quando ci sono i saldi!
Non è una questione economica ma di principio, l'abbigliamento è il settore che, storicamente, ha sempre avuto i ricarichi maggiori in assoluto quindi perchè farmi rapinare da qualche bottegaio che gira in mercedes mentre io mi tengo la mia corsa 1000 quando posso acquistare in saldi con un ricarico molto più onesto?
E per di più anche in saldi guardo a cosa compro.
Mi serviva un piumino, ne avevo visto uno di Helly Hansen che mi piaceva, non perchè era di Helly Hansen (non guardo alle firme, di firme mi interessano solo quelle che mi fanno gli altri su assegni e cambiali Laughing ) mi piaceva veramente poi però constatato che in saldo costava comunque 125 €, e non sono poche 250.000 Lire per un piumino e made in china... ovvero anche in saldi vuoi farmi pagare almeno 5 volte il suo valore risultato... neanche in saldo l'ho comprato.
Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
icoborg
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/06/10 11:19
Messaggi: 80

MessaggioInviato: 24 Ott 2011 00:28    Oggetto: Re: iPhone 4s, i prezzi italiani Rispondi citando

merlin ha scritto:
Commenti ha scritto:
Commenti all'articolo Ufficializzati da Apple i prezzi per l'Italia. Sorpresa: sono più alti.

Forse in Apple chiamano i facoceri a far ricerche di mercato?
Non credo proprio, se i prezzi sono maggiori, una ragione ci sarà, correlata ovviamente alla capacità di spendere.

Il che dimostra che almeno a livello statistico tutto questo impoverimento nazionale è una bufala contrabbandata da una certa ideologia. E c'è pure la controprova, dal venerdì alla domenica sera, anche tralasciando le altre serate infrasettimanali, evitando i grossi centri di distribuzione, chiudendo gli occhi davanti alle pizzerie ecc.

Che stiamo male ci crederò soltanto se e quando torneremo ai cappotti rivoltati, alla razionalizzazione degli aiuti delle varie associazioni ed enti istituzionali, all'accettazione di un lavoro quale che sia da parte dei disoccupati.


hai finito di spararle?
tu basi il benessere di un paese dal numero di iphone acquistati?
io lo considero un bene di lusso 900 per un cellulare...
e i beni di lusso sono una nicchia che non conoscono crisi.
fatte na letta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 24 Ott 2011 02:00    Oggetto: Re: iPhone 4s, i prezzi italiani Rispondi citando

icoborg ha scritto:
merlin ha scritto:
Commenti ha scritto:
Commenti all'articolo Ufficializzati da Apple i prezzi per l'Italia. Sorpresa: sono più alti.

Forse in Apple chiamano i facoceri a far ricerche di mercato?
Non credo proprio, se i prezzi sono maggiori, una ragione ci sarà, correlata ovviamente alla capacità di spendere.

Il che dimostra che almeno a livello statistico tutto questo impoverimento nazionale è una bufala contrabbandata da una certa ideologia. E c'è pure la controprova, dal venerdì alla domenica sera, anche tralasciando le altre serate infrasettimanali, evitando i grossi centri di distribuzione, chiudendo gli occhi davanti alle pizzerie ecc.

Che stiamo male ci crederò soltanto se e quando torneremo ai cappotti rivoltati, alla razionalizzazione degli aiuti delle varie associazioni ed enti istituzionali, all'accettazione di un lavoro quale che sia da parte dei disoccupati.


hai finito di spararle?
tu basi il benessere di un paese dal numero di iphone acquistati?
io lo considero un bene di lusso 900 per un cellulare...
e i beni di lusso sono una nicchia che non conoscono crisi.
fatte na letta.


Hai ragione, la capacità di spesa non c'entra proprio niente.
Purtroppo l'unica cosa che centra è la stupidità della maggior parte delle persone se no non mi spiego come operai che guadagnano 800-1000 euro al mese possano anche solo pensare di comprare oggetti del genere però purtroppo questo è l'Italiano medio come già ho avuto occasione di scrivere nel 2002 e quindi in periodo non sospetto. link
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ott 2011 11:06    Oggetto: Rispondi

...la verità è che ci lamentiamo tutti eppure in Italia i ristoranti sono pieni, le autostrade gremite di macchine ed ai punti di elettronica di consumo c'è la fila per comprare, apple o samsung non fa differenza.
Noi qui ancora non la conosciamo la crisi!!! Ricordiamocelo e riflettiamo su questo quando i tempi saranno maturi!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi