Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nasta33 Mortale devoto

Registrato: 09/06/11 19:27 Messaggi: 5
|
Inviato: 09 Giu 2011 19:46 Oggetto: UNICO anticaptcha funzionante al 100% in 5 minuti |
|
|
ECCO L’UNICO MODO,per adesso,PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEL CAPTCHA con JDOWNLOADER.
Tempo fa c’erano dei software che andavano alla grande ,ma hanno migliorato i captcha con le ombre.C’è in giro una versione 2.06 ma ha una capacità di riuscita di appena 24 %(ma in realtà è un po’ meno…)
Ci sono diverse guide su questo metodo ma c’è un po’ di confusione ecco perché l’ho rifatta un po’ meglio!Provare per credere!!Come prima cosa bisogna iscriversi qui: http://captchatrader.com
Come referente c’è colui che ha fatto questa guida cioè io!
Cliccate sul link e vi apparirà questo:
nota:assicuratevi di aver scritto bene la vs mail altrimenti non vi arriva il link per confermare l'account
Andate nella Vs casella mail e noterete un messaggio di CAPTCHA TRADER. Aprite il messaggio e confermate tramite il link il Vs account. Bene adesso è semplicissimo.
Tornate nel sito e loggatevi poi andate nella sezione plugins,cliccate :
Clicchiamo ad esempio su windows che è il sistema operative più diffuso:
Io uso firefox ma con explorer e google è lo stesso. fatto questo firefox scaricherà il pugins.Voi anrete o sul normale percorso che usate per i dowload oppure, più velocemente, cliccherete su:
Fatto questo vi apparirà questo e seguite le istruzioni nella figura:
Bene abbiamo finito ormai…
Adesso andate sul percorso dove avete istallato jdowloader.Niente paura nulla di cosi semplice.Di solito si trova qui:
C:\programmi\jd\captcha\methods
Sul Vs desktop dovreste avere una icona di computer oppure andate su start e cliccate su computer.In pratica dove c’è il vs hard disk diciamo.ci cliccate.Poi cliccate su programmi ed andate a trovare il Vs jdownloader.(cliccateci)Fatto questo, all’interno di jdownloader ,troverete la cartella “jd” senza virgolette.(cliccateci)fatto questo troverete,all’interno di jd la cartella “ captcha” senza virgolette.(cliccateci).fatto questo e finalmente ci siamo troverete la cartella “methods”cliccateci.aquesto punto dovrete trasportare al suo interno la cartella che avevamo scaricato prima e che avevamo messo nel nostro desktop.confermate e salvate se lo richiede il sistema.
DATE UNA OCCHIATA:
Un ultimo passo:
Dopo che avete trasferito la cartella all’interno del percorso di cui prima,ci cliccate si aprirà una nuova finestra.Andrete su captchatrader.properties e lo aprirete con il blocco note.Non vi preoccupate niente di più facile!!! ci cliccate sopra(su captchatrader.properties ovviamente) e vi si aprira questa finestra :
Poi scegliete il blocco n ote e date ok.oppure clicateci sopra con il dx efate “apri con “ e scegliete sempre blocco note.fatto questo e abbiamo davvero finito.infatti:
Adesso potete scaricare senza rotture. Avete 100 crediti ed ogni link scaricato se ne vanno 10.Ma niente paura potete guadagnarli gratis andando sul sito CAPTCHA TRADER,Loggatevi e poi cliccate su EARN CREDITS e vi guadagnate i vs crediti inserendo captcha.Ogni captcha inserito sono 7 punti. Se impiegate troppo tempo ad inserire la capthca ricaricate la pagina con il tasto F5. Ci vuole davvero poco per guadagnare punti e ripeto per adesso è L’UNICO MODO.Quando uno ha un po’ di tempo libero li fa e magari quando non c’è lancia il download.E’ più pratico cosi gestirsi il quando mettere sti benedetti captcha. Ciao e spero ke sia fatta meglio delle altre ke sono in giro. Testato e funzionante al100% non fallisce mai e funge al primo colpo.Ah dimenticavo,quando jdownloader fa il riconoscimento per le prime volte ci mette qualche secondo in più. Ripeto parliamo di 10/15 secondi. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore


Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 10 Giu 2011 09:16 Oggetto: |
|
|
.. |
|
Top |
|
 |
roburrone666 Comune mortale

Registrato: 25/10/11 16:13 Messaggi: 1
|
Inviato: 25 Ott 2011 19:30 Oggetto: |
|
|
Salve,
sono nuovo del forum,
ho seguito la tua guida alla lettera, ma non ho risolto nulla....
Volevo sapere se nel programma JD bisogna settare qlc per far si che i captcha vengono riconosciuti in automatico.
Grazie 1000 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|