ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 26 Ott 2011 17:59 Oggetto: Qualcuno conosce il concorso fotografico di Canon e Yahoo |
|
|
Qualcuno partecipa al concorso fotografico di EOS adventure? link
Scusate se può sembrare una pubblicità sto msg ma non lo è. Io sono disperato perchè nel regolamento non riesco a trovare un sacco di cose importantissime. Ma voglio tanto partecipare al concorso però prima di farlo devo conoscere un po' di cose che lì nn sn scritte.
Così chiedo almeno qui se c'è qualcuno che partecipa e ne sa più d me.
Ho chiesto a yahoo answers italiano e inglese ma nn risp nessuno ho provato a mandare anche un messaggio a loro della Canon ma nn risp.
é un concorso fatto dalla Canon e Yahoo insieme.
Dove si possono mettere diverse foto nelle 6 categorie-lezioni lì elencate. Entro il 20 Novembre
Foto modificate ma senza l'aggiunta o la rimozione di elementi della foto, senza fotomontaggi ovviamente.
MA NON C'è SCRITTO:
Quante foto vanno messe in ciascuna lezione-categoria?
Si possono mettere foto presenti in altri concorsi o siti?
Le foto devono essere obbligatoriamente lasciate sulla macchina fotografica se no non si capisce che sn state scattate da una Canon? (condizione d'obbligo)
Si possono mettere e rimettere se uno si sbagliasse sempre entro 20 novembre? (questo nn credo)
Si è obbligati ad avere una reflex digitale a lente sngola? con cui si sn scatate le foto?
sn Disperato, Help me. |
|