Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Ott 2011 10:34 Oggetto: Il Samsung Galaxy Nexus arriva a novembre |
|
|
Commenti all'articolo Il Samsung Galaxy Nexus arriva a novembre
Il primo smartphone con Android 4.0 Ice Cream Sandwich sarà disponibile in Italia tra un mese.
|
|
Top |
|
 |
mauro_mbf1948 Dio minore

|
Inviato: 04 Dic 2011 03:39 Oggetto: |
|
|
E' una domanda che pongo a chi mi potrebbe rispondere.
Mi hanno regalato pochi giorni fa uno Smartphone SAMSUNG GT-S 5570 NEXT che ha il sistema operativo Android 2.2.
Prima domanda, nella galleria vanno spontaneamente le immagini le foto ed i download di immagine, che trovo sulla SD card esterna.
I file musicali od altro invece sono sicuro che vanno sempre sulla Minicard esterna da 8 gigabyte ma non so come creare una cartella di musica sulla SD card, perchè non viene indicato come salvarci o spostarci i files.
Nel precedente telefono NOKIA avevo la possibilità di spostare sulla mini card qualsiasi contenuto ed anche duplicarlo, facendone cartelline. Accedevo alla galleria, che evidentemente era già sulla SD esterna e vedevo le cartelline sia di sistema che quelle appositamente create da me.
Unica cosa non spostabile era la Rubrica del telefono, ossia con tutti i dati aggiuntivi, mentre la SIM contiene solo nome e numero come si sa.-
Possibile che uno Smartphone, abbastanza bello oltretutto, non abbia le funzioni che in un banale cellulare Xpress Music c'erano??
Qualcuno mi sa aiutare?
Potrebbe funzionare aggiornandolo alla versione 4 di cui si parla?
Scusatemi per l'eventuale l'O.T. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 04 Dic 2011 14:43 Oggetto: |
|
|
Alla versione 4 non credo si potrà...l'aggiornamento deve essere rilasciato dalla casa madre (Samsung in questo caso e mi pare che abbia già detto che lo farà solo per pochi modelli)
Ovviamente c'è la possibilità delle rom alternative reperibili in rete....ma è un altro discorso
Quanto alla possibilità di creare cartelle per foto e musica, direi che la via più semplice sia quella di collegare lo smartphone come archivio di massa e quindi trasferire sul terminale le cartelle e i contenuti desiderati. |
|
Top |
|
 |
|
|