Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Samsung Galaxy Nexus arriva a novembre
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 20 Ott 2011 10:34    Oggetto: Il Samsung Galaxy Nexus arriva a novembre Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Samsung Galaxy Nexus arriva a novembre
Il primo smartphone con Android 4.0 Ice Cream Sandwich sarà disponibile in Italia tra un mese.

mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 04 Dic 2011 03:39    Oggetto: Rispondi citando

E' una domanda che pongo a chi mi potrebbe rispondere.

Mi hanno regalato pochi giorni fa uno Smartphone SAMSUNG GT-S 5570 NEXT che ha il sistema operativo Android 2.2.

Prima domanda, nella galleria vanno spontaneamente le immagini le foto ed i download di immagine, che trovo sulla SD card esterna.

I file musicali od altro invece sono sicuro che vanno sempre sulla Minicard esterna da 8 gigabyte ma non so come creare una cartella di musica sulla SD card, perchè non viene indicato come salvarci o spostarci i files.

Nel precedente telefono NOKIA avevo la possibilità di spostare sulla mini card qualsiasi contenuto ed anche duplicarlo, facendone cartelline. Accedevo alla galleria, che evidentemente era già sulla SD esterna e vedevo le cartelline sia di sistema che quelle appositamente create da me.

Unica cosa non spostabile era la Rubrica del telefono, ossia con tutti i dati aggiuntivi, mentre la SIM contiene solo nome e numero come si sa.-

Possibile che uno Smartphone, abbastanza bello oltretutto, non abbia le funzioni che in un banale cellulare Xpress Music c'erano??

Qualcuno mi sa aiutare?

Potrebbe funzionare aggiornandolo alla versione 4 di cui si parla?

Scusatemi per l'eventuale l'O.T.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 04 Dic 2011 14:43    Oggetto: Rispondi

Alla versione 4 non credo si potrà...l'aggiornamento deve essere rilasciato dalla casa madre (Samsung in questo caso e mi pare che abbia già detto che lo farà solo per pochi modelli)
Ovviamente c'è la possibilità delle rom alternative reperibili in rete....ma è un altro discorso

Quanto alla possibilità di creare cartelle per foto e musica, direi che la via più semplice sia quella di collegare lo smartphone come archivio di massa e quindi trasferire sul terminale le cartelle e i contenuti desiderati.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: