Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 31 Ott 2011 16:43 Oggetto: Google TV, arrivano le app |
|
|
Commenti all'articolo Google TV, arrivano le app
Sony e Logitech hanno iniziato l'aggiornamento a Honeycomb 3.1: i televisori aprono all'Android Market.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Nov 2011 17:40 Oggetto: |
|
|
Lunga vita al mercato! viva il mercato!
Oggi oramai lo schermo televisivo viene propinato esclusivamente come un terminale di un mercato dove comprare beni e servizi spesso superflui invece che ottenere servizi utili da fruire.
Se voglio vedere un film mi siedo davanti alla televisione,se voglio comprare un vestito vado in negozio, non mi sogno certo di stare davanti alla tv!
Mi si obietterà certamente che android market non è esattamente uno spaccio di vestiti ma un luogo dove ottenere applicazioni per il proprio videofonino, PSP ed via dicendo, ma è proprio questo concetto che snatura la base del televisore per trasformarlo in qualcosa che non è ben definito.
saro nostalgico, dovuto forse all'età ma le robe ben definite sono sempre le migliori |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 02 Nov 2011 10:53 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Lunga vita al mercato! viva il mercato!
Oggi oramai lo schermo televisivo viene propinato esclusivamente come un terminale di un mercato dove comprare beni e servizi spesso superflui invece che ottenere servizi utili da fruire.
Se voglio vedere un film mi siedo davanti alla televisione,se voglio comprare un vestito vado in negozio, non mi sogno certo di stare davanti alla tv!
Mi si obietterà certamente che android market non è esattamente uno spaccio di vestiti ma un luogo dove ottenere applicazioni per il proprio videofonino, PSP ed via dicendo, ma è proprio questo concetto che snatura la base del televisore per trasformarlo in qualcosa che non è ben definito.
saro nostalgico, dovuto forse all'età ma le robe ben definite sono sempre le migliori |
mah....non capisco il ragionamento, questi sono esperimenti che vanno fatti, perchè se funzionano creano rivoluzioni nel mercato. Se usassimo il tuo ragionamento saremmo ancora col Nokia 3330. |
|
Top |
|
 |
|
|