Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Piccolo momento di solidarietà
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Nov 2011 20:43    Oggetto: Piccolo momento di solidarietà Rispondi citando

Pubblico qui anche se forse non và bene ma non ho trovato una sezione attinente al messaggio che voglio trasmettere. Se ho sbagliato scusatemi. Volevo solo ricordare tutte quelle persone che in Toscana e in Liguria stanno vivendo momenti drammatici. Ho sentito che ha breve ci sarà un peggioramento del tempo che durerà fino a domenica. Hanno intimato loro lo sfratto per precauzione. Molta gente non vuole lasciare le proprie case, i negozi...la loro vita e con i momenti difficili che questo nostro paese stà attraversando come dar loro torto'. Forse non tutti hanno famigliari che possano ospitarli e la prospettiva di perdere tutto, i sacrifici di una vita, essere in mezzo ad una strada e la paura di non trovare aiuti o solidarietà deve essere davvero devastante specialmente per le persone anziane. A tutti loro và il mio pensiero e l'augurio che non si verificono disastri maggiori di quelli che sono già accaduti.

Cat
Profilo Invia messaggio privato
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 05 Nov 2011 00:41    Oggetto: Rispondi citando

Questo è stao postato oggi sul mio facebook:

ATTENZIONE........A CHI ABITA A LA SPEZIA E DINTORNI.CI SONO DEI TIPI VESTITI CON TUTE GIALLE SPORCHE DI FANGO CON DEI TESSERINI ATTACCATI AL COLLO CHE DICONO DI ESSERE DI UNA ASSOCIAZIONE PER AIUTARE GLI ALLUVIONATI.SUONANO ALLA PORTA CHIEDONO SOLDI .OGGI POMERIGGIO AD UNA PERSONA ANZIANA SOLA IN CASA GLI STAVA FACENDO L'OFFERTA DI 10 EURO GLI HANNO PORTATO VIA TUTTO QUELLO CHE AVEVA NEL PORTAFOGLIO.PASSATE LA VOCE NON SOLO SU FB SOPRATTUTTO A PERSONE ANZIANE.LA GENTE NON SI FERMA DAVANTI A NIENTE... non bastava solo il mal tempo.....COPIATE E INCOLLATE

Davvero non c'è mai fine al peggio...

Se c'è qualcuno e sicuramente ci sarà che è di La Spezia faccia attenzione e avvisi i propri parenti e conoscenti anziani.
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 05 Nov 2011 02:29    Oggetto: Rispondi citando

stasera a cena ho guardato un po' di tg vari e ho fatto male (non li guardo mai mentre mangio, mi va tutto di traverso)... dal piangere nel vedere tanta disgrazia mi è andato tutto di traverso.

però tranquillizzati, quel post di facebook puzza di bufalazza stile uova sul parabrezza da lontano un miglio.
non inoltrarlo.
bastano e avanzano le disgrazie vere.
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 05 Nov 2011 13:59    Oggetto: Rispondi

Mah...che dirti La persona che l'ha inoltrata è una persona adulta e seria. Certo se è una bufalazza come dici tu sarebbe proprio demenziale... ma non vedo lo scopo, non avrebbe senso creare una bufala del genere.

Boohh! Se ne vedono e se ne sentono talmente tante che potresti anche aver ragione tu
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: