Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 26 Nov 2011 19:36 Oggetto: Drag & Drop da cartella ad applicazione non funziona in |
|
|
Ciao a tutti!
Allora, ho un problemino con Win 7 Pro 64 bit.
Il drag & drop da cartella a cartella funziona, ma non funziona da cartella ad applicazione. Se io trascino un file da una cartella a Word, non si apre. Se trascino dei file multimediali da una cartella alla playlist di WMP, non vengono aggiunti alla playlist (e questo è il problema più grave perché non conosco altri metodi di aggiungere file .flac alla playlist di WMP - il menu che viene fuori cliccando sul tasto destro non contiene "aggiungi alla playlist di WMP", perché flac non è un'estensione di default).
Qualcuno sa come affrontare questo inconveniente?
Grazie a tutti in anticipo! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Dic 2011 00:16 Oggetto: |
|
|
che io sappia win7 non supporta i flac su wmp...
ti servono le directshow alla madflac, per intendersi.
(non chiedermi come sia riuscita a piazzarle sull'ultima macchina che mi hanno portato -notebook win 7 32 bit- perchè a un certo punto, per disperazione, ho cominciato a cliccare a casaccio). |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 03 Dic 2011 12:46 Oggetto: |
|
|
Grazie della risposta!
Installare madflac ci sono riuscito e funziona...
Il mio problema è che non posso trascinare i file dalle cartelle alla playlist... O meglio, qualche volta sì e qualche volta no...
Invece, su Crimson Editor, il drag & drop non funziona MAI... Sul pc di prima funzionava sempre!
Buona giornata e grazie! |
|
Top |
|
 |
|
|