il mio problema sorge all'orchè riaccendendo il pc mi compare la finestra della connessione remota - se la chiudo mi ricompare il blocco della cosidetta polizia - e non posso fare più nulla - ora ho provato a lasciarla aperta ed ho tentato un accesso in rete da una nuova connessione ed è andato tutto ok.
in pratica scrivo dal pc che prima era bloccato - il mio precedente messaggio lo avevo scritto dal mio portatile.
non ci capisco nulla - ma inizio a convincermi che di truffa trattasi.
io non ho mai fatto o tentato accessi a siti pedopornografici o terroristici.
... e mi sembra strano che la polizia ti chiede il pagamento con paysafecard - altra cosa sospetta è l'indicazione che nel caso in cui l'inserimento del codice dopo l'avvenuto pagamento non dovesse funzionare bisogna mandare email ad un indirizzo info che mi sembra molto generico mentre quello ufficiale della polizia di stato è molto specifico ed utilizza a pieno la parola "poliziadistato" mentre quella in questione utilizza solo la parola polizia (molto generica). aspettiamo altre vittime.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi