Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 06 Nov 2011 14:20 Oggetto: |
|
|
più che altro mi viene da pensare che abbiano appurato che il ritorno non è adeguato... |
|
Top |
|
 |
TheBigPit Eroe in grazia degli dei

Registrato: 26/03/10 10:15 Messaggi: 165 Residenza: Castel de Callèr
|
Inviato: 06 Nov 2011 20:25 Oggetto: |
|
|
Vi confesso che dopo aver letto che Telecom utilizza parole come 'decoro', 'rispetto' e 'sicurezza' il mio organismo sta avendo delle reazioni strane...
Mah... forse è una combinazione e sto per prendermi l'influenza!  |
|
Top |
|
 |
arymar Eroe

Registrato: 03/10/05 20:14 Messaggi: 40 Residenza: Da qualche parte nel nordest
|
Inviato: 07 Nov 2011 16:27 Oggetto: |
|
|
Magari la smettessero di appestare anche i settimanali e la TV di spazzatura.....
I soldini che spendono in pubblicità i vari operatori telefonici potrebbero essere investiti per cose sicuramente più utili (tipo migliorare la copertura o ridurre i costi per noi poveri utenti) |
|
Top |
|
 |
linguist Semidio

Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
|
Inviato: 07 Nov 2011 17:39 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | più che altro mi viene da pensare che abbiano appurato che il ritorno non è adeguato... |
Concordo, badano solo ai "piccioli"! I soldi sprecati per pagare gli stipendi del notorio Luciani e dei colleghi a lui simili, potevano essere spesi per manutenere la linea di rame del fu bel paese! |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 07 Nov 2011 20:12 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | più che altro mi viene da pensare che abbiano appurato che il ritorno non è adeguato... |
Già, nessuna azienda, che io sappia, antepone decoro ambientale e sicurezza stradale al proprio profitto anzi, semmai, sarebbe vero il contrario e non credo proprio che Telecom sia diversa dalle altre...  |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio

|
Inviato: 08 Nov 2011 13:41 Oggetto: |
|
|
Probabilmente Telecom ha ottenuto qualche accordo clandestino per ottenere trattamenti di favore sulla poubblicità in televisione e giustamente spala cacca sugli altri operatori che devono accontentarsi della carta. |
|
Top |
|
 |
|