Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[js] refresh inopportuno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 10 Giu 2005 20:46    Oggetto: [js] refresh inopportuno Rispondi

per conto terzi ho creato un sito ospitato in uno spazio gratuito; al codice generato viene aggiunto in automatico uno script che contiene delle funzioni di refresh

fino a pochi giorni fa nessun problema, ma dall'altro ieri a questa parte non si riesce a navigarci bene, perche' parte senza ragione 'sto refresh automatico che non posso gestire

ora: il cliente si e' deciso ad acquistare un dominio, percio' il problema lo risolvero' in questo modo, pero' mi piacerebbe capirne di piu' per la prossima volta

aggiungo che il problema non sussiste sempre o sempre con lo stesso browser, ma random sia in un caso che nell'altro

il sito in questione e' questo e il link che mi da problemi e' quello che porta alle pagine dei fumetti, sia il link in evidenza in home che la pagina interna riassuntiva

qualche idea?


-
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi