Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 05 Nov 2011 16:37 Oggetto: Spybot |
|
|
Ciao. Ho utilizzato Spybot Search & Destroy per cercare di eliminare i programmi di spamming dal mio personal computer, però non sono riuscito a farlo fino in fondo perché si richiede l'amministratore di sistema, e qui non ci capisco più niente. Questo è il messaggio: «Questa azione non può essere eseguita completamente senza diritti di amministrazione. Se si desidera portarla a termine per tutti gli utenti, eseguire l'applicaizone da un account amministratore». E poi ancora: «78 problemi non possono essere corretti (relativi alla Babylon Toolbar che non voglio e non è presente sul mio desktop). E' necessario effettuare la scansione come amministratore e correggere nuovamente». Cioè??? Come si fa?
Il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium Second Edition 64 bit. |
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

|
Inviato: 05 Nov 2011 17:16 Oggetto: |
|
|
Mi correggo. Di Windows Vista non ho la Second Edition ma il Service Pack 2.
Riguardo al problema dei diritti da amministratore ho seguito le istruzioni a pag. link ma non succede niente. Ho cliccato su "Esegui come amministratore", poi ho rilanciato il programma ma ancora non corregge tutti i problemi perché non mi riconosce come amministratore.
Uso anche Ad-Aware di Lavasoft. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

|
Inviato: 06 Nov 2011 19:10 Oggetto: |
|
|
Ma fammi capire R16, Spybot e Ad-Aware non vanno bene?
Per far funzionare Spybot fino in fondo bisogna andare in Pannello di Controllo/Account utente e Protezione per la famiglia e disattivare il contollo account utente. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2011 19:56 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ma fammi capire R16, Spybot e Ad-Aware non vanno bene? |
Ce ne sono di migliori.
Poi stà tutto, nella fiducia che hai, nei confronti della persona che ti consiglia.
Di certo, una scansione alternativa ai software che hai citato, male non fà di sicuro. |
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

|
Inviato: 10 Nov 2011 02:14 Oggetto: |
|
|
Certo certo R16. Sto provando di tutto, ma sono pessimista. |
|