Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema accesso limitato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cruel87
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/11/11 14:31
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 12 Nov 2011 14:45    Oggetto: problema accesso limitato Rispondi citando

ciao a tutti, mi sono iscritta perchè da due giorni ho dei problemi con la mia connessione wi fi! scusate se posto una discussione che magari esiste già, ma non sono esperta e non riesco a districarmi in queste cose -.-
fino a ieri l altro mi connettevo benissimo e tutto andava bene, poi la sera il pc non mi trovava più la connessione.. il giorno dopo idem e ad un certo punto il modem non aveva nemmeno piu nessuna luce.. ( ho un modem alice gate voIP 2 plus wi fi) il 187 mi ha detto che probabilmente devo cambiare modem o che è un problema dovuto ai canali wi fi, ma io non so nemmeno cosa sono e poi è possibile che succeda da un momento all altro?? oggi il modem rifunziona, ma la connessione è lentissima e ogni secondo mi appare un triangolino giallo con un ! e viene scritto accesso limitato..
cosa posso fare?? Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11575
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 15 Nov 2011 10:18    Oggetto: Rispondi

guarda sul tuo PC quanto è buona la potenza del segnale... se è molto bassa (e se prima non lo era) potrebbe davvero esserci una interferenza (tipo un vicino che ha comprato anche lui un sistema wi-fi) e può essere sia necessario cambiare canale di trasmissione per evitare i disturbi.

ma prima verifica 'quante tacche' hai...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi