Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Berners-Lee: l'Italia colmi il digital divide
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Nov 2011 11:52    Oggetto: Berners-Lee: l'Italia colmi il digital divide Rispondi citando

Commenti all'articolo Berners-Lee: l'Italia colmi il digital divide
Per il padre del Web Internet è un diritto universale: la banda larga per tutti renderebbe lo Stato più efficiente.



Top
{osfor}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Nov 2011 12:15    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
"Internet deve restare aperta, gratuita e neutrale".

Però (non ho fatto verifiche, ve la porgo come l'ho sentita) ieri sera il TG1 ha "chiosato" sull'intervento di Berners-Lee, dicendo che (a memoria) non avrebbe concesso i diritti di trasmissione del suo intervento (o la possibilità di diffonderli, immagino sul sito web RAI, non ho ben compreso). Diciamo che se la notizia è vera, abbiamo il solito che dice "fate quello che dico, non quello che faccio"...
A proposito, poiché pertinente, vorrei aggiungere qui - poi lo metterò anche sull'articolo - il mio "plauso" per gli ottimi interventi de "Le tecnologie per l'ordine pubblico e la sicurezza", che hanno "condiviso", senza lucro.., concetti che ho trovato interessanti. ciao
Top
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 15 Nov 2011 19:43    Oggetto: Rispondi

è evidente che non hai chiaro che significa la neutralità della rete....che per capirci non centra nulla con la protezione dei diritti d'autore di opere o simili.

link
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi